Mercoledì 27 febbraio 2013


Lo Stato Sociale

a Sherwood

Vicolo Pontecorvo 1/a - Padova

POSTI ESAURITI!!!!

ore 20.30 

Intervista a cura di Momo

ore 21.00

Tronisti della democrazia

uno spettacolo di teatro-canzone scritto e interpretato da Lo Stato Sociale



In streaming video su sherwood.it

Servizio bar, spuncioni, birra e vino.

"Tronisti della democrazia" è uno spettacolo di teatro-canzone composto da corti teatrali e brani del disco d’esordio (“Turisti della Democrazia”) riarrangiati per l'occasione. E' un corso di comportamento tenuto da insegnanti elegantissimi, con una storia da raccontare per ogni materia d'esame. Il corso prevede lo studio dei giusti modelli comportamentali e l'utilizzo delle scale di valori più convenienti all'interno di questa nostra democrazia. Gli studenti frequentanti saranno preparati al meglio ad affrontare la società che ci circonda. Ci sarà da ridere e non solo: ampie digressioni, ricordi, deliri collettivi, oroscopi, storie segretissime del cristianesimo, le nostre prime volte, sogni di astronavi, le trenta frasi da non dire prima dopo e durante l'amplesso, le risate che ci hanno sepolti, favole di bimbi buoni e cattivi e una insospettabile attenzione per l'aspetto musicale.

Tronisti della Democrazia” è tutto ciò che LSS ha saputo mettere dentro il primo disco ma anche tutto ciò che non era possibile dire solo con la musica. Per la stesura della parte teatrale la band si è avvalsa della collaborazione di Nicola Borghesi, giovane attore, e Vincenzo Fiorica, tassista e storico co-autore de Lo Stato Sociale.

Negli stessi giorni dell’inizio del tour uscirà, anche questa volta per Garrincha Dischi. con distribuzione Audioglobe, la versione deluxe in doppio CD di Turisti della Democrazia. Il disco è un piccolo miracolo italiano: è stato completamente prodotto con le risorse dei fan della band, attraverso il crowfunding online di Musicraiser. E' una versione estesa dell’album d'esordio, arricchita da due inediti e da un secondo CD con tutti i brani reinterpretati o remixati da altri artisti: L'Officina Della Camomilla, 99 Posse, Matteo Costa & The Nanny Nanny's, Management Del Dolore Post Operatorio, Gazebo Penguins, L'Orso, The Bank Vs Giovanni Gulino dei Marta Sui Tubi, June Miller, Ex-Otago, Enrico Farnedi, Nicolò Carnesi, Magellano, Superman Lovers, Skillaci, Frank Agrario, Digi G'Alessio, Swayzak, Aftercrash.

 
 

Sherwood.it è a Padova in Vicolo Pontecorvo 1/a.

Links utili:
Lo Stato sociale su FB

 
 

    video

  • Lo Stato Sociale LIVE!
  • Lo Stato Sociale ospiti a Momostock!
  • Promo Lo Stato Sociale a Sherwood
  • foto

  • Lo Stato Sociale @ SOL in CSO Pedro
    Caricamento galleria...
loading... loading...