Uno stile di vita, una cultura, un genere musicale

I'm so Indie

Un "No Stop" all'insegna dell'Indie

7 Maggio 2013

ATTENZIONE!Comunicazione di servizio.
A tutti gli Indie è fatto specifico invito di ascoltarsi il No Stop di questa settimana.
All'insegna della buona musica, abbiamo deciso di fare per voi un accurata selezione del genere sopracitato e un concentrato dei brani, che di volta in volta non saranno più 24 ma bensì 12, così non avete scuse che sono troppi e potete ascoltarveli tutti con attenzione.
In questa prima settimana di maggio, trovamo molti nomi conosciuti come Petrina, Lava Lava Love, l'Orso, i Toys Orchestra e molti altri, ma speriamo che voi dedichiate la vostra attenzione sopratutto a quelli meno nominati come Yast, Cosmo, Michele Nunciotti, etc.
Un giorno forse sarete quelli che si sono ascoltati per primi queste giovani band, quando nessuno se li "cagava" e poi finite a ritrovarvi ad un concerto di migliaia e migliaia di persone.
Sonorità Indie che non deludono mai, che fanno sognare una delle tante sere d'estate dove ti godi un concerto con una "birretta" in mano.

Ricordiamo che potete scoprire tutte le novità musicali con il No Stop radiofonico di Sherwood, on air tutti i giorni dalle 24 alle 14.


Copertine Cd Indie



Michele Nucciotti - In superficie

Yast - Yast

Nicola Battisti - Formula d'amore

L'Orso - Baci della Provincia

Dimartino - Cercasi Anima

A Toys Orchestra - Midnight Revolution

Cosmo - Continente

Il Garage Ermetico - L'istinto dei cani

Spiritual Front - Hey Boy

Il Triangolo - Le forbici

Lava Lava Love - Your Lite

Petrina - Notte usata

Selton - Un passato al futuro

 
 

Per inviare novità e nuove uscite scrivere:

[email protected] oppure spedire il materiale a Valentina Zanchetta,RadioSherwood - [email protected] , Vicolo Pontecorvo 1/A, 35121 Padova

 
 
loading... loading...