Sabato 07 DicembreC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

Tek-9 Movements EuropeFrom New York to Germany
The Winner of “1-2-3 Badda Dan Clash 2013”
www.facebook.com/Tek9Europe

longside

BomChilom SoundThe Sound of Padova
www.facebook.com/bomchilomsound

Warm-Up:

Pupa Giarret

Start h. 22.00
Ingresso 5 Euro

Tek-9 Movements

TEK-9 Movements è un sound fondato nel 1993 a Flatbush (comunità nel quartiere newyorkese di Brooklyn, New York). Nel 1997 il fondatore (Tek-9) accantonò il progetto per suonare con un sound chiamato Eclipse, molto popolare a quel tempo. Nel 2000 Tek-9 lasciò Eclipse Sound per motivi mantenuti privati e riprese in mano il suo sound e lo rese il sound chè è oggi.

La popolarità di Tek-9 è in costante ascesa sia nel circuito dei clashes sia nelle Juggling night. Oltre a Tek-9, proprietario e amministratore del sound, l'altro membro storico era Pretty Rick a.k.a. "Microphone general", vice presidente del Sound, putroppo deceduto nel Gennaio del 2011. Lui rappresentava una vera forza della natura al microfono, speech taglienti e pesanti che erano in grado di mettere in difficoltà qualsiasi sound si mettesse sulla strada di Tek-9.
Nella primavera del 2011 si aggiunse al sound il veteran mc Juxie Killa, mentre uno degli ultimi acquisti del sound è Gabbo (The one man army), selecter che rappresenta Tek-9 in Europa, fresco vincitore del "1-2-3 Badda Dan Clash 2013".
Proprio Gabbo salirà sul palco del C.S.O. Pedro a rappresentare Tek-9 Movements, una serata che ci farà gustare la box di un sound con 20 anni di esperienza, assolutamente da non perdere.

 
 
loading... loading...