Sabato 16 novembre al TPO di Bologna

>

Secondo appuntamento per THREESOME, il nuovo format live & radio realizzato da Modernista e Sfera Cubica in collaborazione con Tpo, Radio Città del Capo e Radio Kairos. L’evento, che ha già visto ospiti i Julie’s Haircut, i Portfolio e i Blue Willa, nasce dal desiderio di fare rete di alcune giovani realtà del territorio, dopo la bella esperienza di condivisione a Tutto Molto Bello e a sostegno della creatività in città, con particolare attenzione al mondo della radiofonia e della musica dal vivo.

Sabato 16 novembre il TPO di via Casarini ospiterà il secondo appuntamento della serata mensile dedicata a THREESOME a partire dalle 21 con il 3some hour, l’aperitivo “bevi tre e paghi due”, in pieno stile numerologico della rassegna. Tre le band che si esibiranno, tra le più interessanti della scena italiana: Jennifer Gentle della nota Sub Pop Records (nuova formazione - prima data a Bologna), C+C=Maxigross dopo la loro partecipazione al festival internazionale Reeperbahn e gli Universal Sex Arena, band rivelazione a lavoro con Marco Fasolo, produttore di entrambe le band e figura centrale di questo Threesome.

Ma la vera rivelazione del primo appuntamento di Threesome è stato il suo format, dove prima dei live e durante i cambi palco, Francesco Locane di Radio Città del Capo e Alberto Poloni di Radio Kairos si sono alternati tra diretta radio e interviste in un talk show radiofonico in cui le band sono state protagoniste di domande, serie e meno serie, dei brillanti conduttori. Non poteva mancare l’”inviato a centro palco”, il divertentissimo Michele Orvieti di Sfera Cubica che nei momenti di pausa è stato spedito tra cavi e strumenti a fare domande inopportune ai musicisti in preparazione e smontaggio. Le radio bolognesi saranno protagoniste anche del Threesome DjSet che, dopo i live, accompagnerà il pubblico verso un sabato sera di divertimento e ascolti di qualità.

Ogni serata ha come ospite una radio italiana diversa, complice dell'intrattenimento del pubblico insieme alle emittenti bolognesi, in una vera e propria "rete di radio dal vivo". L’ospite del secondo Threesome sarà Sherwood.it, la nuova realtà nata dall'esperienza di Radio Sherwood che ha deciso di intraprendere una nuova e radicale evoluzione.

_ powered by _
http://www.tpo.bo.it
http://www.modernista.org
http://www.sferacubica.it

#threesomebologna

16 novembre 2013 - ore 21.00
TPO via Casarini 17/5
ingresso 7 euro

#threesome-hour // VIENI in 3, paghi in 2
dalle 21.00 alle 22.30

 

#threesome-live

Jennifer Gentle

C+C=Maxigross

Universal Sex Arena


#threesome-radio

Radio Kairos

Radio Città del Capo

Sherwood.it [guest]

 

#threesome-djset

Mighty Mau [Radio Kairos]

Francesco Lo Cane [RCDC]

 
 
loading... loading...