Sabato 21 DicembreC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova


The Frag


Special Guest

Objekt

[UK / Hessle Audio - Objekt]

Support Djs

Free SBLeinadTommy Outside

All night long:
Live Mapping by
Madaphaqa


Costo Entrata:

5 € Prima di Mezzanotte

8 € Dopo le 00.00

Il tour techno-viaggioso di TheFRAG prosegue senza tregua...

Il frammentato viaggio di TheFRAG vi ha inizialmente accompagnati nelle calienti terre messicane, a technosollazzarvi per bene.
Poi, siete stati riportati un attimo in patria, per un assaggio succulento di technospecialità trevigiane.

A questo appuntamento, OBJEKT vi condurrà verso le lande di una sofisticata “terra di nessuno”, un luogo sonoro immaginario collocato tra Giappone, Inghilterra e Germania: technostrade inesplorate fatte di UK bass e sferzate dubstep, con ammiccamenti all’electro old school e a qualsiasi sfumatura altra immaginabile, per accendere il vostro viaggio di tinte inedite.

Le cinture non ve le facciamo allacciare, ci piace stare belli comodi e rilassati.
Ci basta siate pronti per decollare, ancora una volta. Semplice.

Evento Speciale pre-serata:
Incontro aperto sul Giornalismo musicale
Per concludere l’anno in bellezza, il terzo frammento di TheFRAG verrà inaugurato da un esclusivo incontro con il giornalista e "operatore musicale a trecentosessanta gradi" Damir Ivić. Un’occasione imperdibile sia per gli aspiranti giornalisti/blogger di musica, che per gli artisti stessi o gli appassionati del settore: la comunicazione oramai è tutto, e i suoi risvolti sociali e “tecnici” saranno sviscerati e discussi con voi, senza filtri.

A breve, tutti i dettagli e le informazioni utili per partecipare.

N.B. I partecipanti all’incontro potranno entrare con un' offerta libera!!!


Bio

Reduce dai fasti del pregiato Festival Club To Club di Torino, per non parlare delle date mondiali in giro tra Stati Uniti, Australia, Giappone, Cina, Spagna, Germania, Olanda……, OBJEKT è pronto ad incendiare il palco di TheFRAG!

Enfant prodige di caratura internazionale, dai natali giapponesi, gioventù oxfordiana e attuale residenza berlinese, TJ Hertz aka OBJEKT si è velocemente fatto riconoscere ed apprezzare grazie al suo innovativo e fresco genere sperimentale, da collocarsi tra i meandri della techno e le oscure sonorità avviluppanti della dubstep.

…Se ha raccolto ottimi feedback o proposte di collaborazione da artisti come Radiohead, Pearson Sound ,Ben Ufo,Pangaea, Peverelist, Blawan, SBTRKT e Jaques Greene, un motivo ci sarà, no?

Sabato 21 Dicembre TheFRAG presenterà, in esclusiva, un artista pronto a lasciarvi a bocca aperta, orecchie spalancate e corpi danzanti indemoniati.

 
 
loading... loading...