Dj/Live set Putano Hoffman

Venerdì 21 febbraio 2014

Cso Pedro

Via Ticino, 5 - Padova

Sherwood Open Live

presenta:

ore 22:30

DAFT PUNK Celebration Night

Dj/Live SET con Putano Hoffman

Il 2013 è stato l'anno dei Daft Punk. Il duo francese, cult assoluto per djs-produttori-pubblico, é stato capace di ridefinire disco dopo disco il concetto di elettronica e club culture, spaziando dall'italo disco al funk, dall'electro alla IDM, dalla techno al french touch da primato.

Apertura ore 22:00 – Ingresso 3 euro

Una vera e propria Celebration Night in onore dei DAFT PUNK e di tutti gli dei dell'Olimpo elettronico.

"Lose Yourself To Dance"

In un Dj/Live set da 3 ore curato da Putano Hoffman ripercorreremo tutte le tappe della discografia dei Daft inframezzate dai pezzi degli artisti che li hanno ispirati (Chic, Kraftwerk etc), per cui sono stati ispirazione (Justice, Soulwax, Subsonica etc) e da tutti i produttori amici (Chemical Brothers, Mr Oizo, FatBoy Slim, Prodigy, Kanye West etc).

Putano Hoffman é un dj, un produttore, un musicista.
Comincia tutto all'inizio del nuovo millennio quando acquista per 5oo euro una chitarra, un ampli, un microfono e un portatile. Due mesi dopo consegna il demo di quello che sarebbe stato il primo album degli AD, "Dritto Al Volto".Vince 2 battaglie di electro-weapon nazionali e sbarca allo Sherwood Festival come selecter di diversi aftershows. Nell’estate del 2oo5 è il Dj ufficiale degli afterparty ai live di Subsonica, Carmen Consoli, Maximo Park & so on.. Nel novembre del 2oo5 diventa resident dj dello ZRClub, vincendo per tre anni consecutivi il premio MEI come miglior dj set d'Italia, suonando agli aftershows di Crookers, Bloody Beetroots, Caparezza, Giuliano Palma, Boys Noize e mille altri. Nelle pause estive del circolo, suona un po' ovunque esportando il suo set. Nel 2011 scrive la colonna sonora per la pluri-premiata web serie “By My Side” di Flavio Parenti, alla quale partecipano fra gli altri Bud Spencer Blues Explosion, Sick Tamburo, Tying Tiffany, Hate Boss, The Sleeping Tree. Per “Days: The Crossmovie” compone “Dawn”. Dal settembre 2010 è il resident Dj dell’Apartaménto Hoffman.

 
 
loading... loading...