Marzo. Aria fresca entra al c.s.o. Pedro di Padova e nuove storie stanno per essere raccontate, create, scritte. Iniziata da tre settimane, la rassegna teatrale "Il Baratto", promossa all’ interno dello spazio “ArtInCantiere” sta già per presentarci il suo quinto spettacolo "A.R.E.M." giovedì prossimo.

La compagnia teatrale Elena Vanni presenta uno spettacolo coinvolgente in cui l' improvvisazione e la partecipazione del pubblico guideranno l' esibizione verso la scoperta del tempo e della memoria: l' Agenzia di Recupero Eventi Mancanti vi darà la possibilità di rivivere i bei momenti della vostra vita. Ma quali sono le conseguenze? Come ingrana la macchina dei ricordi?

artincantiere-csopedro


Lo spazio viene aperto il giovedì sera dalle 19.00 e presenta esposizioni e installazioni in attesa di contributo e aperte a chi vuole partecipare insieme a noi nel creare cultura all' interno del c.s.o. Pedro.

Proprio per questo lo "spazio OFF"  che ha inizio alle ore 20.00 presenta spettacoli in fase di costruzione, incontri fra regista e attore, improvvisazioni, momenti in cui tutti possono sentirsi coinvolti nella nascita della serata.

Gustare una buona birra artigianale e mangiare un boccone tra le luci soffuse del c.s.o. Pedro diventa un' ottima occasione per parlare, progettare e conoscere.
Così l’ intreccio dei soggetti crea novità all' interno dei nostri spazi ed è nato un laboratorio di disegno aperto a tutti: "La materia dei sogni, dimostrazione dal vivo del processo creativo di un disegno".
L’ artista Sem Ziqqurat Di Babele può aiutarvi a sfogare la vena creativa in libertà, chiacchierando piacevolmente e confrontandosi insieme, grazie anche alla presenza della disegnatrice Carla Bortolami.

artincantiere-csopedro

La rassegna teatrale “Il Baratto”, proseguirà per ancora una settimana con lo spettacolo “ARBEIT” per poi lasciare il posto, sempre il giovedì durante le serate firmate “ArtInCantiere”, al proseguimento della rassegna “Donne in scena”, già presentata l’anno scorso al Pedro.

Dopo aver visto gli spettacoli finora proposti è facile pensare che anche la prossima esibizione possa stupire tutti e far sentire felici di aver preso parte a queste nuove serate piene di cultura e stimoli!
Vi aspettiamo ad arricchire lo spazio “ArtInCantiere”!

artincantiere-csopedro

 
 

Links utili:

ArtInCantiere su FB

 
 
loading... loading...