Sabato 25 OttobreCentro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 – Marghera (VE)


Unlimited Struggle

10th Anniversary Birthday Party


Dj Shocca aka roc beats

www.facebook.com/rocbeatsakadjshocca

Mistaman

www.facebook.com/mistamanmusic

Frank Siciliano

www.facebook.com/franksicilianoofficial

Stokka & Madbuddy

www.facebook.com/stokkamadbuddy

Johnny Marsiglia & Big Joe

www.facebook.com/Johnnymarsiglia

www.facebook.com/pages/Big-joe/188114157878197

Louis Dee

www.facebook.com/pages/LOUIS-DEE/144851895695101

Cali ft. mekoslesh

www.facebook.com/lodiodelmondo

Dj Tsura

www.facebook.com/djtsura

Dj Zonta

www.facebook.com/zontamusic


& Special Guests


Apertura cancelli ore 21.00

Ingresso 10 €


In questo 2014 Unlimited Struggle sta festeggiando i dieci anni di attività: la crew, successivamente diventata un'etichetta, si è formata infatti nel 2004 in occasione dell’uscita di uno degli albumi più importanti dell’Hip Hop italiano, il leggendario "60Hz", pietra miliare realizzata da Roc Beats aka DJ Shocca. E' proprio da qui che il produttore, a capo della label insieme a Stokka,ha deciso di riprendere il cammino.

Sabato 25 Ottobre al Rivolta di Marghera (Ve) Unlimited Struggle regalerà al pubblico uno spettacolo unico in occasione dei suoi primi dieci anni di attività, un appuntamento imperdibile per gli amanti di un certo tipo di Hip Hop, capace di rimanere fedele alla visione più classica del genere ma capace di innovarsi e reinventarsi ogni volta.

Sul palco si alterneranno Roc Beats aka Dj Shocca, Stokka & MadBuddy, Mistaman, Frank Siciliano, Johnny Marsiglia, Big Joe, Cali, Louis Dee, Dj Tsura, Zonta e ospiti a sorpresa che nel corso di un decennio hanno collaborato con Unlimited Struggle.

Oltre a celebrare quello che "è stato", in questo 2014 Unlimited Struggleha dato alle stampe ben tre nuovi album: Johnny Marsiglia & Big Joe che sono tornati con “Fantastica Illusione”, il nuovo lavoro di Mistaman "M-Theoty", l'epico EP "Struggle Radio" che ha visto Stokka & MadBuddy collaborare insieme a Roc Beats aka DJ Shocca. In autunno è prevista l'uscita dell’attesissimo primo disco di Frank Siciliano, già anticipato dal primo singolo "Il Cielo come China".

Un anno quindi dedicato prima di tutto ai supporter che in questi dieci anni sono stati la vera linfa vitale di una delle più importanti realtà italiane in ambito Hip Hop negli anni 2000, un gruppo di amici che ha deciso di rimboccarsi le maniche e lavorare duramente per offrire una visione della musica sana, concreta e realmente indipendente, capace di ritagliarsi uno spazio sempre più ampio nel cuore dei fan e su tutti i media nazionali.

 
 
loading... loading...