Venerdì 23 gennaioC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - PADOVA

presenta:


Pedro Art Connection

La prima serata di questa incredibile rassegna culturale firmata Artincantiere sta arrivando!
Lasciatevi travolgere da musica, arte e cultura.

Per queste serate abbiamo pensato di “arricchire” la rassegna teatrale tentando di amalgamare quella cultura che ancora a padova (R)esiste e cerca spazio!

Dalle 19.00 un primo momento è dedicato a tutti gli attori, teatranti, danzanti, chiunque abbia voglia di esprimersi e apprezzi uno spazio per esibirsi.
Contattateci per questo spazio, sapendo che sarete accolti dai ragazzi di Artincantiere che proporranno già degli spettacoli!

Confermiamo quindi l' esibizione di Vittorio Frisina e Giulia Scocciolini in L' amante di Harold Pinter, regia di Gianni Stoppelli, una dimostrazione del laboratorio di teatro dell'assurdo che si svolge in settimana al Pedro e al quale partecipano i nostri fortunati teatranti!

Pedro aprirà anche a disegnatori, artisti, illustratori, pittori, designer.. tutti quelli che avranno voglia di esporre\disegnare\creare insieme..

Per questa giornata abbiamo pensato ad illustrazione e disegno.

Visto il successo delle precedenti stagioni riproponiamo questo secondo spazio di connessione artistica: organizzate la vostra mostra, la presentazione di un progetto, coinvolgeteci!

Vi invitiamo ad esibire le vostre opere come più vi piace, ma anche a disegnare\ elaborare insieme durante la serata.

Confermati:

Alice Kinderland
Sem Ziqqurat di Babele
Michela Kimy Kelsey

21.30 spettacolo teatrale

Antropolaroid di e con Tindaro Granata

Antropolaroid è la fotografia di una famiglia siciliana, una polaroid umana che si snoda attraverso la voce e il corpo di Tindaro Granata. Le storie tramandate inconsapevolmente dai nonni di Tindaro, diventano lo spunto originalissimo e poetico per un racconto popolare in cui la famiglia, insieme alla storia di un paese, sono i protagonisti. 
Personaggi e voci prendono vita esclusivamente con l’aiuto del corpo dell’interprete, solo ad abitare la scena vuota. L’attore-autore si distacca dal modello originario di tradizione orale del “Cunto” senza però prescinderne, dando vita ad una lingua sconosciuta, un dialetto siciliano ricco di detti familiari, voci antiche, memorie sonore della sua terra d’origine. Senza artifici scenografici, i personaggi di Tindaro si alternano, si sommano, si rispondono, legati a un comune cordone ombelicale. Creano la storia di una famiglia italiana, in cui il male si perpetua come un’eredità misteriosa tramandata da padre in figlio, un male che si presenta ad ogni nascita e ad ogni morte.

Dalle 23.00

Jam session blues/rock

Cerchiamo un sacco di musicisti qundi proponetevi e scrivete alla pagina Artincantiere-CSO Pedro !

Le jam session sono la vostra passione e avete la competenza per aiutarci ad organizzarla e gestirla?
Scriveteci e faremo di voi le persone più amate del triveneto!

Confermati:

Collettivo Autonomo Trascendente
Stiven Morini


Ovviamente tutto condito da birrette artigianali, buon vino e spunciotti con la possibilità di cenare al C.S.O. Pedro!

Per condire il tutto abbiamo un bel Dj set Vinilico firmato Deja Flu che ci farà scatenare ancora a ritmo di rock!

 
 
loading... loading...