Mercoledì 10 giugno 2015 - Park Nord Stadio Euganeo - Viale Nereo Rocco - Padova

1€ può bastare

>

Mercoledì 10 giugno 2015


La grande apertura dell Sherwood Festival 2015


C'Mon Tigre


Universal Sex Arena


Sherwood Festival 2015

Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood15

Apertura cancelli: ore 19:00

Inizio Concerto: ore 21:00

1€ può bastare


C'Mon Tigre

Dopo aver rilasciato il fantastico video musicale ''Federation Tunisienne de Football'', in collaboraione con l'artista internazionale G.Toccafondo nel giugno 2014, i C'mon Tigre hanno rilasciato, lo scorso ottobre, il loro primo album, frutto di più di due anni di registrazioni e collaborazioni con un gran numero di musicisti provenienti da ogni parte del mondo.
La loro musica è caratterizzata da riff ripetitivi, mosaici di melodie arabiche, drum machines analogiche, chitarre sinuose e da una roboante selezione di fiati.

Links utili:
www.cmontigre.com/
www.facebook.com/cmontigre

 

Universal Sex Arena

Universal Sex Arena (La Tempesta International) è la celebrazione del live nella sua dimensione più carnale, sul palco e soprattutto in mezzo al pubblico, sui banconi e in ogni anfratto raggiungibile da 30 metri di cavo. Uno show tiratissimo senza etichette di genere e senza confini, un’attenzione spasmodica all’energia, al movimento, ai sorrisi e alla funzione liberatoria della Musica. Ospite a La Tempesta al Rivolta III nel 2013 grazie ai riscontri del tour del 2LP autoprodotto Women Will Be Girls, la Universal Sex Arena entra ufficialmente a far parte del collettivo pordenonese con Romancitysm (2014), disco prodotto da Marco Fasolo (Jennifer Gentle/SubPop) e registrato completamente live su nastro in una autofficina.

Link Utili:
www.universalsexarena.com
www.facebook.com/universalsexarena

 

 
 

Sherwood Social:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it

Twitter: @SherwoodPadova

Instagram: SherwoodPadova

Google +

Infoline Sherwood Festival: 335.1237814 (risponde solo dalle ore 13:00 alle 18:00)

 
 
loading... loading...