Venerdì 3 luglio 2015 - Park Nord Stadio Euganeo - Viale Nereo Rocco - Padova

Ingresso: 15 € + d.p.

>

Venerdì 3 luglio 2015


Carmen Consoli

"L'abitudine di tornare Tour"


Open act: Elli De Mon


Aftershow: Dr. Gonzo


Sherwood Festival 2015

Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood15


Apertura cancelli: ore 19.00

Inizio Concerto: ore 21.00

Prezzo biglietto: 15 € + d.p.


Per motivazioni contrattuali dell'artista, da ora in poi le prevendite
saranno disponibili
solo presso il sito www.ticketone.it
e presso i punti vendita ticketone.


Prevendite disponibili su www.ticketone.it


I biglietti acquistati tramite www.sherwood.it saranno comunque validi


Il 3 luglio allo Sherwood Festival il primo appuntamento della parte estiva dell'esplosivo "L'abitudine di tornare Tour"

L'ondata rock di Carmen Consoli tornerà ad accendere per tutta l'estate i palcoscenisci all'aperto dei più importanti festival italiani e internazionali: da luglio a settembre l'artista proseguirà 'L'abitudine di tornare Tour" con la parte estiva della sua nuova tournée.

Il primo concerto annunciato è la sua partecipazione il 21 agosto al londineseMeltdown Festival, una delle più prestigiose manifestazioni internazionali di musica: direttore artistico di questa edizione è il premio oscar David Byrne, che l'ha fortemente voluta come unica protagonista italiana del suo festival, un festival che costituisce un'eccellenza della cultura anglosassone e  che ha già avuto nelle precedenti edizioni direttori artistici quali David Bowie, Elvis Costello, Massive Attack e Patti Smith.

Dopo aver entusiasmato il suo pubblico con un ritorno al grande rock Carmen riparte quindi con la grinta e l'energia che ha sempre contraddistinto i suoi live. Il tour inizia il prossimo 3 luglio a Padova, allo Sherwood Festival, storica rassegna indipendente di musica e cultura, entrato ormai di diritto nella mappa dei festival estivi italiani più longevi e importanti della penisola.

Nella nuova tournée la scaletta ricalcherà quella che ha infiammato il pubblico dei palasport nei mesi scorsi, con vecchi e nuovi successi della sua carriera tra esplosioni di puro rock e atmosfere acustiche, anche se non macheranno le novità.
Formazione musicale al femminile confermata con Luciana Luccini al basso e Fiamma Cardani alla batteria, oltre a Roberto Procaccini alle tastiere e l'inseparabile Massimo Roccaforte alla chitarra. Carmen alternerà chitarra elettronica e acustica con la carica che la contraddistingue.


Links utili:
http://www.carmenconsoli.it/
https://www.facebook.com/CarmenConsoliMusi

 
 

Sherwood Social:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it

Twitter: @SherwoodPadova

Instagram: SherwoodPadova

Google +

Infoline Sherwood Festival: 335.1237814 (risponde solo dalle ore 13:00 alle 18:00)

 
 
loading... loading...