Password dimenticata?

Opening act: Universal Sex Arena

Sabato 10 Ottobre 2015Centro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 – Marghera (VE)


PIL

(Public Image Ltd.)


www.pilofficial.com
www.facebook.com/pilofficial


Opening act:

Universal Sex Arena


www.facebook.com/universalsexarena
www.universalsexarena.com


Aftershow:

Giorgio Ciuffo DJ


www.facebook.com/giorgio.ciuffo


Apertura cancelli ore 20.00

Inizio live ore 22.00


Prezzo biglietto: 15 €


Vi comunichiamo che le prevendite per la data di domani dei P.I.L. (Public Image Ltd.) sono chiuse. A scanso
di equivoci precisiamo che CI SONO ANCORA BIGLIETTI, questa è la normale procedura che prevede la
chiusura delle prevendite on-line il giorno antecedente l'evento.  I biglietti saranno quindi acquistabili DOMANI (10 Ottobre) PRESSO I BOTTEGHINI DEL CENTRO SOCIALE
RIVOLTA dalle ore 20 (costo 15 €).

Vi comunichiamo anche che gli orari saranno i seguenti:

20.00 - Apertura porte
22.00 - Universal Sex Arena
23.30 - P.I.L.

Aftershow: Giorgio Ciuffo Dj



Il 4 Settembre 2015: i Public Image Ltd. danno alle stampe il nuovo album ‘What the world needs now…’ al quale seguirà un tour europeo di ben 23 date che inizierà il 18 Settembre


I Public Image Ltd (PiL) annunciano l’uscita del loro decimo album in studio.
Le 11 tracce dell’album seguono il grande successo di ‘This is PiL’ del 2012, il primo album della band dopo 17 anni.
La traccia di apertura dell’album e primo singolo ‘Double Trouble’ vede la band lanciarsi in una dichiarazione di intenti, che uscirà il 21 agosto. La versione in vinile 10” avrà come lato B ' Betty Page ' e una traccia addizionale non presente nell’album ‘Turkey Tits’.
Commentando il nuovo album , John Lydon , dice , "Compralo ora prima che vada esaurito "
Ampiamente considerato come una delle band più innovative e influenti di tutti i tempi, la musica e l’immagine dei PiL li hanno portati a 5 singoli e 5 album in Top 20 in Gran Bretagna.
Con una line-up cangiante e un suono unico John Lydon ha guidato la band dall’album di debutto 'First Issue ' nel 1978 fino all’album del 1992 ‘That What Is Not’. Dopo una pausa di 17 anni, Lydon ha riattivato i PiL nel 2009, portandoli di nuovo in tour per tutto il mondo .
Lo scorso anno il gruppo è tornato negli Wincraft Studio di Steve Winwood nel Cotswolds per registrare il nuovo album. ‘What The World Needs Now…’ uscirà il 4 Settembre precedendo l’inizio delle 23 date in Gran Bretagna ed Europa, che partiranno da Glasgow il 18 Settembre e continuano passando per l’Indigo O2 di Londra, dove l’anno scorso avevano fatto registrare il sold-out. Il tour europeo sarà seguito da date in Nord America.

Intervista a John Lydon - PIL

 




I Public Image Ltd sono:

John Lydon – Dopo essere stato il front man dei Sex Pistols, John Lydon ha fondato i Public Image Ltd nel 1978. Oltre ai PiL John ha realizzato diversi dischi e collaborazioni. Ha portato anche una TV di qualità alle masse e ha recentemente pubblicato l'autobiografia ‘Anger is an Energy: My Life Uncensored’

Lu Edmonds – Polistrumentista ed ex chitarrista dei The Damned, Lu si è unito ai PiL nel 1986 registrando e suonando nell’album ‘Happy?’ e co-scrivendo l’album ‘9’ aggiungendo una nuova dimensione al suono dei PiL

Bruce Smith – Batterista dei The Pop Group e fondatore dei The Slits Bruce è divenuto percussionista dei PiL nel 1986 registrando e suonando nell’album ‘Happy?’ e ‘9’. Visto come un virtuoso della batteria, Bruce ha portato il suo stile unico nella band.

Scott Firth – Bassista /polistrumentista ha collaborato e suonato con una multitudine di musicisti e gruppi di altissimo livello quali Steve Winwood, John Martyn e Elvis Costello.

 
 

Commenti

Per inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il modulo in alto a destra.

Sei nuovo? Registrati subito utilizzando il modulo di iscrizione che trovi qui.

Articoli correlati

RicercaSherwood
CalendarioSherwood
MappaSherwood
loading... loading...