Sabato 20 FebbraioCentro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)


Subsonica

"Una Foresta nei Club Tour" 


Un nuovo Show ed una scaletta speciale 

SOLD OUT!!! BIGLIETTI ESAURITI!!!
Invitiamo tutte le persone sprovviste di biglietto a non raggiungere il Centro Sociale Rivolta. NON SARA' POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO ALLE CASSE IL GIORNO DEL CONCERTO. A partire dalla mezzanotte, chi è rimasto senza biglietto, potrà entrare al costo di 3 € per il Dj-Set di Max Casacci e Ninja.


Orari della serata:

Ore 20.00 - Apertura cancelli

Ore 22.00 - Inizio Live Subsonica


Dopo il concerto:

Demonology Dj-Set

[ElasticaRecords]

Il Dj-set di Max Casacci e Ninja dei Subsonica

www.facebook.com/DemonologyHiFi

Warm-up:

Paul Laza (Wood)

www.facebook.com/paul.laza.WOODsoundsystem

Dopo oltre 7 anni i Subsonica tornano ad esibirsi nella dimensione dei club con uno nuovo spettacolo ancora più coinvolgente, a stretto contatto con il pubblico. 
Per l'attesissimo ritorno i Subsonica proporranno un concept speciale: il racconto della loro storia musicale dalla metà degli anni ’90 ad oggi attraverso tre brani di ognuno dei sette album. Una narrazione cronologica e intima che prevederà anche la presenza in scaletta di brani insoliti che i fan durante i concerti reclamano da tempo. E il finale sarà a sorpresa. 
Il club tour arriva dopo lo straordinario successo del tour estivo che ha visto i Subsonica protagonisti assoluti dell'estate live italiana con oltre 100.000 spettatori complessivi. Un regalo che la band ha voluto fare a tutti coloro che hanno condiviso l'energia dei loro concerti. 
 

 
 
loading... loading...