Con Border Bastard, Black Gremlin, KnightZZ, Double Me, Dr. Zaius, 40 Meters of Gap

Venerdì 11 dicembreC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - PADOVA


Good Friendly Violent Fun presenta:


Fistful of Fists(aka "per un pugno di pugni", o per gli amici "per un punio di punii")

 

 

Prima data al Cso Pedro per il collettivo Good Friendly Violent Fun. Preparatevi a una serata di sudore e gomitate!

Start ore 21.00
Ingresso 5 euro

Porta gli amici, distro ben accette! 

Vieni a divertirti, supporta la scena 
GFVF COLLECTIVE



Line up:

Border BastardRozzi cafoni dalla Trieste più slovena di sempre tornano nelle nostre terre carichi dello split con i rozzicafoni Hobos nostrani e con il loro punk veloce, incisivo e senza pietà come si faceva una volta! Se vi gasano Poison Idea, Zeke e Motorhead siete a cavallo!
https://borderbastard.bandcamp.com/

Black GremlinCome li ha definiti il nostro Canton nazionale: "sono un po' come il love child di Shrine e Kadavar". Un rock'n roll piacevolmente sporco e violento dalla Parma che non deve chiedere mai: ascoltare per credere!
https://www.youtube.com/watch?v=sbu0FA22nHE

KnightZZ (Release party)I cavalieriZZ più belli di sempre non hanno bisogno di presentazioni qui da noi: rilasceranno le tape che usciranno via Assurd Records per farvi stompare a tempo mentre provate a pulire a casa il pavimento.
Palco piccolo=take no prisoner
https://knightzz.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/assurdrecords/?fref=ts

Double MeMa che ve lo diciamo a fare, manco loro hanno bisogno di presentazioni ormai! Potenzaviolenza con una formazione tutta nuova pronta a sbomballarvi un po' di qua e un po' di la! Look out
http://doublemechinaski.bandcamp.com/

Dr. ZaiusEcco, magari a 'ste simmmie due righe non fanno male: terzo live per loro, avranno materiale nuovo dall'ultima data allo SWAMP fest e sono pronti a farvi ballare (male). Se vi tira l'uccellino con roba alla Bad Religion, RKL, Poison Idea e Adolescents, venite a rompervi le gambe!
https://www.youtube.com/watch?v=htBg0gG-3IQ

40 Meters of GapSecondo live, per le furie patavine! Violenza, cattiveria, oscurità, odio, Lupo Lucio. Malvagità ad oltranza, per aprire le danze come si deve!

 
 

Links utili:

Cso Pedro - Sito web
Cso Pedro su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...