Con: Maltempo, Idga, Isko, M.T.M., visual by Algrain

Venerdì 1 aprileC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - PADOVA

presenta:

 

Efog 08

 

Pronti per il nuovo appuntamento con Electronic Fog?


Line up:

Maltempolive

Idgadj set

Iskodj set

M.T.M.dj set

Algrainvisual show

Apertura ore 23 - Ingresso 3 euro all night long


Maltempo
Il progetto Maltempo (da anni attivo con il nome Kreyk) nasce durante una lunga sessione di beat in 4/4 fuori tempo. Campionamenti sbagliati, knob ossidati e black out elettrici causati da forti temporali partoriscono un sound prevalentemente techno industrial ma che possono mutare fino ad arrivare a scale orientali. Il live set suonato con hardware è abbastanza imprevedibile ma la parola d'ordine è ballare!

Idga
Idga è un compositore e perfomer cresciuto a suon di post punk. Amante dell’idm, industrial e techno bass i suoi brani sono caratterizzati da sonorità scarne e trasversali: beat scuri, introspettivi e melodie mai banali fanno l’occhiolino al dancefloor. Arrivato nel 2013 alla prova dell’album Horror Pleni (51bts040), nel 2015 sforna il 12" in vinile "No Glitter, No Pictures", EP edito da 51 beats che contiene un remix di Lucretio.
www.facebook.com/Idga.electronic

Isko
Si avvicina alla scena elettronica underground negli anni '90. Ha condiviso il palco con artisti del calibro di Dj Spooky e Deadbeat e ha suonato in ogni genere di situazione, dai rave party a performance multimediali in musei (Collezione Peggy Guggenheim). In studio e nei live set utilizza principalmente hardware dedicato: synth, drum machine, campionatori, effetti. Le sue produzioni e selezioni sono un mix di house, techno e breakbeat, in una continua personale ricerca di ritmiche intricate e sincopate, bassi profondi, suoni modulati e groove incalzanti.
www.facebook.com/isko.beat

M.T.M.
Colonna portante del collettivo Electronic Fog, professionista del dancefloor, spazia dall'house alla techno senza tralasciare sonorità decisamente più balearic e funk, 100% vinile.

Algrain
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer vj, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ, vanta due collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi e lo sloveno Christian Kroupa, con quest'ultimo per la realizzazione del video del brano "Those Other Guys Will Put You Down".
Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video con effetti digitali e computer graphics per ottenere pattern strobo\caleido-scopici.
Attualmente oltre alla collaborazione con NYŪ, accompagna visivamente i live-set di Prefe e lavora al progetto di elettronica sperimentale A/V Epilassie.

 
 

Links utili:

Evento FB

Cso Pedro su FB

Electronic Fog - sito web
Electronic Fog su FB

 
 
loading... loading...