Sabato 16 Aprile Centro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)


Cena Solidale #OverTheFortress


Menu:

Pesce

Spaghetti cozze e vongole
frittura sarde e calamari

Vegetariano

crespelle ai formaggi
polpette di melanzane

contorni misti
acqua 1/2 l di vino
caffe e sorbetto


15 Euro

Per prenotazioni via sms 3404661189
mail: [email protected]


Cari Amici,

Vi invitiamo a partecipare a una gustosa cena di autofinanziamento per sostenere i tanti progetti che il centro sociale porta avanti!

Siamo stati in carovana a Idomeni, per aiutare i tanti, tantissimi migranti bloccati sul confine tra Grecia e Macedonia, abbiamo portato loro i molti materiali donati da tantissimi, abbiamo allestito un primo allaccio corrente e una rete wi fi, ma non vogliamo fermarci qui, vogliamo proseguire la nostra progettualità in quel campo, vogliamo rimediare alle scelte scellerate di questa Europa che non ci rappresenta.

Ma non solo!

Vogliamo continuare a sostenere il progetto della cooperativa Caracol per i senza dimora. Il comune di Venezia ha tagliato i fondi al progetto, ma noi non ci arrendiamo, continuiamo a fare le uscite serali per portare una coperta a chi ne ha bisogno, perché non vogliamo lasciare nessuno da solo.

Per questi, ma per molti altri progetti, per le nostre battaglie politiche per i diritti di tutti e tutte, vi invitiamo alla nostra cena, un’occasione per vedere le bellissime foto realizzate durante la carovana #overthefortress e trascorrere una serata in compagnia!

 
 
loading... loading...