Snatura Rock del 10 aprile 2016

Intervista ai Donnakatya and the Superfeed, ai Guignol e ai La Base

25 Aprile 2016

h15.15 Intervista ai Donnakatya and the Superfeed
"Poetry is not good to eat" è l'album d'esordio di Katya Scarpulla, aka Donnakatya già nei Matsukao e nei Chinasky. La Superfeed è composta da Marco Pagot, Lisa Cappellazzo, Stephen Troppip, Capitano Merletti, Michele Scarpulla e Matteo Benezzi. Tutti musicisti amici con una propria storia che hanno contribuito a queste dieci piccole meraviglie fatte di psichedelia, sussurri, cori angelici, ma anche dance pop e colori pastello. Canzoni ben strutturate venute fuori dalla spinta ad essere coraggiosi da parte di un gruppo di amici che crede nel talento di questa cantante e chitarrista Katya Scarpulla e ha pienamente ragione.

 Intervista a Donnakatya and the Superfeed [25.39 MB]




h16.00 Intervista ai Guignol

"Abile Labile" è il sesto album dei Guignol appena uscito per L'Atelier Sonique. Piccole storie che attraversano l'estro compositivo del cantante e autore delle canzoni Pier. Prese d'impatto del flusso di coscienza che suggerisce come affrontare la vita per quello che accadrà e per quello già avvenuto da accantonare nel modo più sano. La sensibilità, la cura, il gusto poetico di Pier soddisfano anche per questo disco il senso estetico chiamato all'ascolto e alla visione d'insieme che raccoglie come sempre personaggi immaginari che si incarnano.

 Intervista ai Guignol 2016 [27.72 MB]





h16.30 Intervista ai La Base

Mirko Lucidoni, cantante e chitarrista ci racconta dell'esordio dei Labase, appena uscito con "Antropoparco" per il collettivo La Noia. Un trio completato dal bassista Antonio Campanella e dal batterista Francesco Amadio. Un gruppo dark rock con canzoni scritte in italiano che sparano a zero sulla vita senza speranze. La durezza della vita scalfita dalla rabbia che non si arrende e se c'è una speranza la si rivolge al futuro. Quel che non si conosce potrebbe cambiare il grigiore in primavera.

 Intervistai ai La Base [18.72 MB]

 
 

    audio

loading... loading...