Snatura Rock del 22 maggio 2016

Interviste ai So Does Your Mother, a Yato e a Bebawinigi

29 Maggio 2016

h15.15 Intervista ai So Does Your Mother
Ben dieci musicisti vanno a formare i So Does Your Mother, gruppo nato da qualche anno in quel di Roma partendo dall'idea del cantante e autore delle canzoni Lorenzo Sidoti. Ritmi seducenti che girano e ballano intorno al funk, al progressive e al jazz. Una spinta corale molto forte risulta parecchio coinvolgente. Il loro esordio autoprodotto si intitola "Neighbours".

 Intervista ai So Does Your Mother [18.31 MB]




h16.00 Intervista a Yato
Il producer Stefano Mazzei, aka Yato, racconta della sua prima uscita su disco "Fuck Simile". Storie di uomini malandati ma anche di personaggi buffi, canzoni cantate in italiano, ubriache di beat di chi conosce il senso del ritmo e con gusto sa assemblare, moderare, pompare il volume aiutandosi con la sua voce molto eclettica - che usa talvolta anche come strumento - e l'elettronica.

 Intervista a Yato [21.18 MB]




h16.30 Intervista a Bebawinigi
Virginia Quaranta - in arte Bebawinigi - è un'attrice e autrice di colonne sonore ma anche cantante e polistrumentista. Il suo bellissimo esordio omonimo ha degli aspetti che in effetti evocano immagini dalle tinte più diverse. Ombre e sensualità a più riprese e diversi tempi. Furia rock. Passi buffi e baldanzosi. Maledizioni. C'è un intero copione che diventa musicale e rimane nella memoria in avanti nelle ore e nei giorni come un pensiero intenso e profondo.

 Intervista a Bebawinigi [22.31 MB]

 
 

    audio

loading... loading...