Con Mal Di Goa, Diego B, MTM, visual by AlGrain

Venerdì 2 DicembreC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

 

Efog 10

 

La nube si riforma al contatto con il suolo, e la nebbia elettronica ritorna al Cso Pedro!

 


Line up:

Mal Di Goalive set

M.T.M.dj set
www.electronicfog.net/artists/m-t-m

Diego Bdj set
www.electronicfog.net/artists/diego-b

AlGrainvisual show
www.algrain.xyz

 

Aperrtura ore 23.30 - Ingresso 3 euro all night long


Mal Di Goa - live set
"Mal Di Goa" sono Francesco Gibaldi (Didgeridoo//EFX) e Luca Ramon (Batteria). Questi due abili pazzi sono capaci di creare live set improvvisati che ruotano attorno ai generi quali Techno, DnB, Psytrance, Dubstep e Punk.
Gli stili sopracitati vengono smembrati, miscelati e riformulati con il semplice ausilio di una batteria minimale, nonche' inarrestabile, ed un didgeridoo aggressivo, dai suoni ordinari e simil elettronici.
Consigliabile per un pubblico che ha voglia di muoversi.

M.T.M. - dj set (Electronic Fog)
Colonna portante del collettivo Electronic Fog, professionista del dancefloor, spazia dall'house alla techno senza tralasciare sonorità decisamente più balearic e funk, 100% vinile.

Diego B - dj set (Electronic Fog)
Cresce ascoltando musica a 360°: dal soul al punk, passando dal rock’n'roll ai primi tapes marchiati Cosmic e Baia degli Angeli. Poi i contatti con la techno tedesca e la folgorazione per produzioni marchiate Ostgut Ton, Token e quelle sonorità tipiche berlinesi che ancora oggi predilige nei sui set.

AlGrain - visual show
Inizia nel 2013 la sua esperienza e collaborazione come live performer vj, video/teaser maker per il gruppo electro-pop NYŪ, vanta collaborazioni in campo internazionale rispettivamente con gli austriaci Elektro Guzzi, The Analogue Cops, Lucretio e lo sloveno Christian Kroupa.
Nelle sue performance unisce video manipolati analogicamente da sintetizzatori-video con effetti digitali e computer graphics per ottenere pattern strobo\caleido-scopici.
Attualmente oltre alla collaborazione con NYŪ, performa visivamente le serate organizzate dall’etichetta indipendente Electronic Fog e lavora a vari progetto di elettronica sperimentale tra cui A/V Epilassie.

 
 

Links utili:

Cso Pedro su FB

Electronic Fog su FB

Evento FB

 
 
loading... loading...