Sabato 17 dicembre dalle ore 21:30

Cso DjangoVia Daniele Monterumici 11, 31100 Treviso

Klune + Holograph

Vi aspettiamo a partire dalle 21.30 per chiudere l'anno alla grande!

SISMA - Treviso indie music movement

⇨ Contributo 5€ all'ingresso

——————————————————

Klune - Elettronica / Pop (Foolica)

Il progetto Klune nasce a gennaio 2014 in un piccolo studio poco fuori Padova.
Sono in tre: Alberto Pagnin, producer e studente del conservatorio in sassofono, Giulio Abatangelo alla chitarra e Giovanni Solimeno alla voce.
Tutti e tre hanno background musicali piuttosto differenti, ma ci sono alcuni artisti che hanno rappresentato un punto di incontro come James Blake, Chet Faker, Bonobo e molti altri.
A distanza di un anno è stato concluso un EP dove "Hope" è il primo brano scritto assieme e da cui è iniziato tutto. L’attività in studio è costante e parallela allo sviluppo di un setup “live”.
"Sun" è il primo singolo che anticipa il nuovo album della band previsto per i primi mesi del 2017, seguito da "Tetris", una miscellanea di suoni e generi, dall'elettronica ipnotica, al pop, al new soul, alla chillwave con una chiara matrice synth-pop anni '80.

Holograph - Elettronica

Holograph, progetto solista di Dario Marturano, non vuole essere solo un progetto musicale ma un’unione tra arti e scienze diverse, in cui il suono incontra il design, l’elettronica e l’informatica.
Emptiness, primo videoclip ufficiale, è solo l’inizio di questa unione in cui arti e scienze diventano complementari, le lampadine nel video vengono triggerate a tempo attraverso un semplice circuito interfacciato ad un computer tramite Arduino, micocontrollore tutto italiano.

 
 

Evento facebook

 
 
loading... loading...