Sabato 25 FebbraioC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

 

Hip Hop Night - Student Edition

 

Abbiamo deciso di festeggiare con voi il carnevale quest'anno! Così il coordinamento stuenti medi vi propone un'altra serata, questa volta tutta a tema Hip Hop!

Apertura ore 21.30 - Ingresso 3 euro

 

Warm Up:
22:15 Ric De Large

Live Show:
22:45 Kilorad
23:45 Mad Hill$ Fam
01:15 Black Fingers

After Show:
02:00 Syn


Ric De Large
Riccardo Brambati in arte Ric de Large. Dj, producer e sound engineer classe '94 di Abano Terme (Padova). Attivo in console dal 2011 puó vantare aperture a live di gemitaiz, gué pequeno, dani faiv, anagogia e ensi.
In collaborazione con il rapper trentino Drimer, a fine 2016 ha rilasciato il nuovo album "Inception", nel quale ha curato interamente produzioni e mixaggio presentandolo recentemente al cso Pedro in apertura a Jamil.
"Inception" é disponibile su tutti i digital stores e acquistabile in copia fisica.
Attualmente in ambito live è impegnato come dj per Drimer e per il gruppo locale Mad Hills Fam /Deliri Click

www.facebook.com/ricdelarge
www.soundcloud.com/ricdelarge


Kilorad
Nata nei sobborghi di una cameretta nei pressi di Padova nel 2013, la Kilorad è una giovane crew padovana che comprende oltre ai 2 rapper (Trobar e Wollen) e al producer (countryside Kid) anche writer, beatmaker e videomaker. Siamo dei giovani ragazzi che fabbricano un prodotto completamente indipendente, con la voglia di viversi la musica e la cultura che la circonda, niente di più, niente di meno.

www.facebook.com/kilorad

Black Fingers
Black Fingers è il nome di un collettivo Hip Hop nato a Piazzola sul Brenta, fondato dai due rapper Tere & Ozy-d. Nati e cresciuti nell'alta padovana, grazie all'amicizia legata con alcuni esponenti della scena vicentina, muovono i primi passi nel mondo Hip Hop vicentino, fino ad entrare a far parte del collettivo Gold Leaves Academy, guidato da Dj MS.
A novembre 2015 esce "Wendy Mixtape", primo disco targato BF.
Black Fingers oggi non è più solo il sogno di due ragazzi che vogliono far musica, ma bensì un identità che riunisce diversi producer come Entropia, Mr. Wob e Juan Fenix, che già vivono le loro realtà musicali, ma che si riconoscono nella voglia e nell'energia della crew. Jcm Videos e Mark hanno sposato la telecamera e si occupano delle riprese e delle grafiche. Nessun vincolo, solo voglia di fare.

www.facebook.com/bfhiphop

 
 

Links utili:

Evento FB

Cso Pedro su FB

 
 
loading... loading...