Sabato 18 MarzoC.S.O. PedroVia Ticino, 5 - Padova

 

Egreen & Dj P-Kut
presentazione More Hate


Torna al Pedro uno dei nomi di spicco del panorama Hip Hop Italiano, che nelle live performances consolida la sua caratura, trasudando tutta la sua attitudine di hardcore hip hop.
Egreen aka Mr. envied by most, loved by few, respected by all.


Opening:
Bomber Citro (Massima Tackenza)

www.facebook.com/Bomber-Citro


Orari indicativi:
Apertura porte: h 22 dj set
Bomber Citro: h 23.15 circa
E-Green: h 24.15 circa


Apertura ore 22 - Ingresso 5 euro

 

 

"È tornato Egreen con un nuovo album. Che palle, vero? Si che palle anche perché è l'ennesimo progetto (siamo a 13) costituito da canzoni di rap hardcore con pochissimi ritornelli e con strofe sconfinate, tanto lunghe quanto povere di argomenti. 12 nuovi brani del solito rap italiano autoreferenziale avulso da qualsiasi concetto di moda musicale con una manciata di featuring scelti più per le capacità artistiche che per il peso mediatico; Albe Ok, Claver Gold, i Virus Syndicate da Manchester, Er Costa, Nex cassel ed Attila. Le produzioni sono affidate ad alcuni dei collaboratoria storici, The Ceasars, Cope e Fid Mella, e qualche nome nuovo come St. Luca Spenish, Anagogia e Zef.
Il live di Egreen è una garanzia: più di un'ora di rime sputate ad un ritmo travolgente con il solo supporto di dj P-Kut, uno dei migliori in circolazione con la certificazione del DMC, ed un catalogo di canzoni che ormai attraversa più di 10 anni di carriera e numerosi classici resi ogni volta con la stessa fotta con cui sono stati scritti.
Si, che palle, è solo rap senza ritornelloni da stadio; ma a volte basta questo. "
Be there!

 
 

Links utili:

Evento FB

Cso Pedro su FB

 
 
loading... loading...