Sabato 13 MaggioC.S.O. PedroVia Ticino, 5 – Padova

Last Dancehall of the Season

Overjam Official Pre-Part

www.facebook.com/OverjamInternationalReggaeFestival
www.overjamfestival.com

Attila & Eazy Skankers live

www.facebook.com/attilamuzic
www.facebook.com/Eazy-Skankers-67634224410

longside

BomChilom Sound

www.facebook.com/bomchilom

Pupa Giarret

http://on.fb.me/1uLUA7h

Overjam Sound


Start h. 22.00

Ingresso 5 Euro

A mezzanotte estrazione per i biglietti Overjam 2017
www.facebook.com/events/670762623082772

Attila

Voce inconfondibile, originalità e talento: questo è Attila (Davide Musca,1986), una delle voci italiane più importanti della scena reggae e dancehall.
La scuola è quella Salentina, la più importante ed autorevole d'Italia; all'età di 17 anni si è trasferito a Milano per inseguire il suo sogno.
Grazie al suo talento di mc e freestyler inizia a farsi conoscere, prima come Pupiddhru e poi come Attila, nome con il quale si impone grazie alla vittoria in vari contest musicali.
Nel 2009 nasce un importante sodalizio musicale: Attila conosce Mighty Cez ed insieme pubblicano il fortunato “The Ep” che contiene le hit Promises e Oh Mamma Mia.
I due si trovano a girare tutta l'Italia e l'Europa, ma non è solo la scena reggae ad accorgersi di loro; poco dopo inizia per Attila l'esperienza in Roccia Music, l'etichetta fondata da Marracash, che l'ha fortemente voluto nel roster.
Il mondo dell'hip hop abbraccia lo stile di Attila e collabora con Marracash sul disco il "King del Rap" nella traccia Semtex; subito dopo Attila figura in 4 tracce nell'album "Genesi",
e lavorerà anche con il producer Deleterio nell'album "Dadaismo".
La tradizione del reggae, la potenza della dancehall e la metrica dell' hip­hop, questi sono i tre elementi che contraddistinguono il sound di Attila ed impreziosiscono il suo disco “You Neva Know Me” , un album di 16 tracce realizzato in collaborazione con Mighty Cez, e prodotto da quest'ultimo, contenente i singoli My Story e Duh Road, che ancora oggi hanno impatto sulla scena reggae (e non solo) europea.
La versatilità dello stile, la ricchezza delle liriche e l'impronta prettamente giamaicana delle performances di Attila gli hanno permesso di essere apprezzato nelle dancehall di tutta Europa, soprattutto anche dopo l'importante partecipazione come main artist del Dancehall Stage e dello Showcase Stage al Rototom Sunsplash 2015 e 2016.
Dopo un tour di successo nelle più importanti yard italiane, la musica di Attila viene suonata dalle più importanti radio di settore di tutto il mondo; si esibisce in dj set con Mighty Cez o accompagnato
dalla band Eazy Skankers, da anni tra le migliori band della scena reggae europea.
Il lavoro in studio è costante e Attila è pronto per l'uscita di nuovi singoli che anticiperanno il suo nuovo album.

 
 
loading... loading...