Sherwood Books & Media allo Sherwood 2017

2 Giugno 2017


Sherwood Books & Media

Sherwood Festival 2017


Park Nord Stadio Euganeo

Viale Nereo Rocco - Padova
#sherwood17

Sherwood Books & Media è lo spazio nel quale convivono e si intrecciano varie forme di espressione e saperi indipendenti all’interno dello Sherwood Festival.

I siti Globalproject.info e Sherwood.it, i collettivi Sherwood Foto e Sherwood Video, la Libreria, saranno uniti nello stesso stand al fine di arricchire le produzioni culturali del festival attraverso dibattiti, workshop, mostre, presentazioni di libri e trasmissioni radiofoniche. In un ambiente accogliente, allestito con materiali riciclati a cura del Progetto Re-Biennale, sarà possibile ogni giorno acquistare e leggere libri, approfondire conoscenze ed entrare in diretto contatto con il mondo del mediattivismo.

Durante la settimana, in orario aperitivo, i conduttori radio di Sherwood.it intratterranno il pubblico dello Sherwood Festival con trasmissioni in diretta, interviste e approfondimenti sul programma del Festival. Ogni domenica, dalle 20 alle 20.30, non perdetevi la puntata speciale di Sherwood.it con il riassunto della settimana e tutte le anticipazioni per quella successiva.

La Libreria all’interno dello spazio è gestita in collaborazione con il progetto “Ca’Libro 9” del Laboratorio Occupato Morion di Venezia, il Centro Sociale Bocciodromo di Vicenza e la Libreria autogestita de “La Tana dello Studente” di Padova.

 
 

Sherwood Social:
www.facebook.com/festival.sherwood
www.facebook.com/sherwood.it

Twitter: @SherwoodPadova

Instagram: SherwoodFestival

Google +

Infoline Sherwood Festival: 335.1237814 (risponde solo dalle ore 13:00 alle 18:00)

 
 
loading... loading...