Intervista a I CANI

La band del momento che sta infiammando la rete

23 Ottobre 2011

Ascolta l'intervista a I CANI realizzata da Momo il 20 Ottobre nella sua trasmissione Momostock. D'estate non si è parlato d'altro. Più o meno.

 Momostock intervista I Cani [25.16 MB]

Checché se ne dica, loro sono I Cani e parlano di noi.(sherwood.it)

I Cani. L'ennesimo gruppo pop romano.(Info dalla pagina Facebook)

Se volete un affresco della vita dei vostri figli ascoltate questo CD, perché è una radiografia terribile degli anni zero…(La Repubblica)

I Cani e il suo leader sono i nuovi spocchiosi genietti della musica alternativa, animati di corrosiva ironia, osservatori delle idiosincrasie più diffuse… è questa sotterranea ambiguità a renderli irresistibili.(il Fatto Quotidiano)

Un catalogo di banalità e paraculismo che I cani sono riusciti a compilare con la precisione degli entomologi nel loro primo lavoro, appena approdato nei negozi e (auto)ironicamente intitolato Il sorprendente album d'esordio dei Cani.(L'Unità)

Di quest’estate incerta saranno ricordati due o tre scandali, una sciagurata manovra economica e Il Sorprendente album di esordio dei Cani.(La Stampa)

I nove moderni affreschi de I Cani sono quanto di più aderente alla realtà possa essere rappresentato da una canzone(Ondarock)

Bastardi col pedigreè che inevitabilmente si collocano come il gruppo dell'estate se non dell'anno.(stordisco.blogspot.com)

 Velleità by I Cani 

 
 

Links utili:
www.42records.it
Profilo su Soundcloud
I Cani su Facebook

 
 

    audio

loading... loading...