Snatura Rock del 18 febbraio 2024

Intervista a Lepre (Lorenzo Lemme), a Solo Ariel e Ella Nadì

19 Febbraio 2024

Intervista a Lepre (Lorenzo Lemme)
Dopo l'esodio del 2020 intitolato "Malato", Lorenzo Lemme, in arte Lepre, è tornato con il secondo album "Eremo" appena uscito per Santeria. Lepre è cantante, batterista, percussionista e rumorista. Lo ricordiamo per Box84/Eildentroeilfuoriilbox84 - Superbox e poi per Le Sigarette. "Eremo" è come un grande inseguimento di chi canta con l'arte del ritmo della batteria ben appresa e cerca la luce giusta o di mettere al posto giusto le scatole che contengono le inquietudini, le ansie da mettere a tacere con le note tirate e le emozioni che vanno sulle montagne russe con momenti noise e dondolii entrambi improvvisi.

Intervista a Solo Ariel
"Leftovers" è l'EP d'esordio di Ariel Puntiroli in arte Solo Ariel, giovane cantautrice di Ravenna che ci racconta attraverso il soul e il jazz di piccole ferite sentimentali da curare. La chitarra, il pianoforte e la sua voce sono volti a percorrere passi delicati per raccontare le gabbie della depressione, i rifugi sicuri dove approdare, storie finite da non portarsi dentro per i rancori accumulati ma per le emozioni vissute.

Intervista Ella Nadì
Ella Nadì, cantautrice torinese, già negli "Ella and The Knockers", dal 2015 ha debuttato da solista con l'EP "Terapia D'Urto", poi nel 2017 è arrivato "Dentro", l'esodio sulla lunga distanza. E oggi raccontiamo il secondo album "Nel bene e nel mare". Canzoni cantate in italiano con le parole che abbandonano le maschere. Le scelte si fanno con coraggio perché potrebbero essere sbagliate ma vanno fatte.

Francesca Ognibene

 
 

    audio

loading... loading...