Venerdì 09 Dicembre
@ CSO Pedro
Via Ticino, 5 - Padova

Sherwood Open Live presenta:

ore 20.00
Presentazione della casa vinicola" Branchini" di Toscanella di Dozza (BO).
Degustazione di:
- Chardonnay Rubicone i.g.p. 13% vol.
- Merlot e Cabernet Sauvignon, Rubicone i.g.p. 13% vol.

ore 21.00
"Cave"
Spettacolo teatrale di "Codice a Curve" (TV).

ore 23:00
"Non ci chiamiamo trio",
concerto jazz.

ore 00:30
"Burkina Lounge",
electronica / electro lounge / easytronica, live set

Ingresso 2 €

Cave
Un’immagine del territorio del nordest, della geografia delle paure, delle manie e delle economie che hanno ridisegnato le campagne e le città. E che le hanno mescolate in una città diffusa, difficile da capire.
Testo teatrale di Alessandro Franceschini. Spettacolo teatrale Con Valentina Paronetto e Dante Bottega. Regia di Valentina Paronetto e Dante Bottega.Fisarmonica in scena di Sladjana Božić
prodotto da "Codice a Curve"

Non ci chiamiamo trio
E'una jazzband emergente del padovano. Un trio nato da poco che suona musica Jazz e dintorni: dagli standard rivisitati alle loro composizioni, ci accompagneranno drante la seconda serata di Sherwood Open Live.

Burkina Lounge
Campioni, sequencers e loops, insieme all'immediatezza del live, si fondono nel progetto Burkinalounge. Dai più disimpegnati jingles e sigle televisive fino ai gruppi musicali più diversi, dagli Squallor agli Area, tutto finisce nella fucina "easy-tronica" dei Burkinalounge. Attivi già da qualche anno nella scena di Padova e dintorni hanno collezionato partecipazioni ad importanti manifestazioni (Altavoz, Sherwood Festival e Open Live, Musicampmilano 2011) oltre a concerti in locali e club, come il Banale, il C.S.O. Pedro e lo Spazio Aurora.
Francesco Gobbo alle tastiere ed alla programmazione, e Alessandro Arcuri al basso elettrico, fondono i loro svariati background musicali insieme a citazioni, campionamenti e loops, dando ai Burkinalounge una sonorità a cavallo fra la lounge e l'elettronica, sempre autoironica e fresca.
Recentemente hanno pubblicato un EP insieme alla DJ e vocalist scozzese Jean Honeymoon, pubblicato dall'etichetta tedesca Chin Chin Records.

 
 

Link Utili:

Casa vinicola Branchini
Burkina Lounge Soundcloud
Burkina Lounge Fb
Cave

 
 
loading... loading...