Con il Libro e le opere inedite a Spazio Tindaci (PD) fino al 16 gennaio

LIES - Kenny Random dalla strada allo spazio espositivo

L'artista noto per i suoi graffiti presenta nella sua città l'ultima evoluzione nel suo percorso artistico

8 Dicembre 2011

Torna nella sua città sui suoi muri e nei suoi spazi espositivi Kenny Random.

Noto per i suoi murales, per i suoi personaggi allampanati ed ora in questa nuova evoluzione artistica per la sua sagoma che appare per liberare puntini, farfalle, tracciare arcobaleni.

A Spazio Tindaci a Padova, alla quarta esposizione, traccia anche a che punto è il suo percorso d'artista con un libro: LIES, una raccolta di più di 400 opere, bozze, stampe, disegni, tele e opere murali.

Ci presenta libro ed opere inedite la direttrice artistica dello spazio, Diletta Biondani ed inebriano il nostro servizio le musiche degli Home Jasi Cookin'.

Silvia Gorgi

Note su LIES:

l’idea di un libro, che prevede potenzialmente uno sviluppo ed un seguito, nasce dall’esigenza di documentare in maniera istituzionale e storicizzare l’intera e oramai vastissima e poliedrica produzione dell’artista.
Il libro si sviluppa in due parti, la prima fatta di immagini evocative dei lavori sulla città, scorci dello studio dell’artista, e particolari dell’esecuzione di lavori; la seconda, invece, raccoglie la catalogazione delle opere dal 2000 ad oggi e comprende tele, disegni, stampe, opere uniche.

Lies è un racconto per immagini, un viaggio all’interno del mondo di Kenny Random, che ne fa percepire lo spirito creativo e intuire il background, è un modo per avvicinarsi e conoscerlo un po’ più da vicino attraverso il suo lavoro e il suo modo di raccontarlo, anche attraverso foto e lavori assolutamente inediti.

 
 

Links utili:
www.tindaci.com

 
 
loading... loading...