Venerdì 10 febbraio 2012
@ Laboratorio Morion
Salizada San Franceso della Vigna
Venezia

Un aperitivo punk al Morion

"... Il progetto che avevamo messo a punto per non fare nulla tutta la vita era quello: diventare punk. Non dei punk qualsiasi. I punk piu' famosi della Cina!"

2004, anno della Scimmia secondo il calendario lunare cinese, il sinologo L, appena laureato presso l'Istituto Orientale di Napoli, imbevuto di classici della letteratura e della filosofia cinese si trasferisce nel Paese di Mezzo, più confuso che persuaso, alla ricerca del successo! Queste le balzane premesse che preludono ad una rocambolesca avventura dove l'amicizia e la voglia di vivere rappresentano il leit-motiv dell'intero racconto. Punk Road in Cina e' un "fantastico" libro, diario di bordo, testimonianza di vita nel paese del socialismo reale e riflessione sui vari aspetti della natura umana ed inumana.

Usciti a gennaio 2012 in clamorosa contemporanea il libro (diario del tour 2007) “Punk road in China” di Lucio Cascavilla (per Robin edizioni) ed il clamoroso documentario “Smegma Riot, la punk band degli stalloni italiani” di Nicolò Ottimofiore (Cinetic Lab)

ore 19 - Punk-Chinese Aperitivo con Lucio Cascavilla che presenta Punk Road in Cina in collaborazione con la libreria Marco Polo -

dalle 19.00 alle 21.00 - birra a 1.50 e cicchetti rigorosamente made in china (fino ad esaurimento)

durante l'aperitivo - proiezione di Smegmariot: la punk band degli stalloni italiani di Nicolò Ottimofiore (Cinetic Lab)

 
 

Links utili:
Smegma Riot 
Impresentabile

 
 
loading... loading...