Snatura Rock del 4 marzo 2012

Intervista a Colapesce, ai Black Banana e a Bobby Soul

5 Marzo 2012

h15:05 Intervista a COLAPESCE

Lorenzo Urciullo, aka Colapesce, mette insieme i pezzi di un cuore ferito perché incompreso. Il suo album d'esordio "Un meraviglioso declino" arriva dopo varie collaborazioni e l'esperienza in gruppo con gli Albano Power. La sua voce sussurrata e le sue linee melodiche eleganti fanno delle canzoni dei manufatti emotivi da portare con sé tra le piccole cose che ci rendono felici.


h16:00 Intervista ai BLACK BANANA

I Black Banana si divertono tantissimo quando suonano la propria musica e quando il gruppo sta bene e ha talento fa divertire anche gli altri. Il loro rock genuino è nato in Brianza ma deve il suo approccio ad ascolti molto vissuti e sudati sul palco, sulla cui dimensione puntano per mostrare la loro immagine migliore. Il disco che presentano "Sonic Death Monkey" è appena uscito per il Verso del Cinghiale.


h16:35 Intervista a BOBBY SOUL

"Conseguenze del Groove"è il secondo album per il cantante e dj ligure Alberto "Bobby Soul" De Benedetti, dopo cinque anni dall'esordio "Draghirossi & Buchineri". In realtà i gruppi di cui è stato cantante in questi anni: Les Gastones, The Knickers e Los Bonobos Boracheros sono tutti nel suo album nuovo, quindi è poco solista, ma l'importante è la bellezza delle canzoni che si evolve bandendo le rime baciate e affrastagliandosi nelle colline del significato concreto.

 
 

    audio

loading... loading...