Zion Train Radio meet Reggae Revolution

Puntata di Giovedì 12 Aprile 2012

13 Aprile 2012

Come ogni Giovedì, il Treno di Zion riparte per un ora di 100% Good Vibes.

Questo Giovedì 12 Aprile, abbiamo viaggiato insieme al presidente di Reggae Revolution, Ras Ale, e il loro ultimo MixTape che, ci accompagnano per un ora tra musica, intervista, scoperte e informazioni su Reggae Revolution e su Ras Ale.

L'intera trasmissione è possibile ascoltarla e scaricarla al link di questa pagina in alto a destra.

REGGAE REVOLUTION

Oltre 10 anni di promozione di musica reggae e cultura Rasta. La Crew è attiva sia in Italia,in Jamaica, in Etiopia in Spagna ed in Germania dove ha realizzato centinaia di interviste e reportage fotografici esclusivi nei backstage dei concerti più importanti al mondo.

Collabora con Reggae Radio Station, la prima radio reggae italiana e produce nuove realtà.
Per tutto questo, sempre più persone si sentono coinvolte nei nostri progetti e ciò ci ha spinto a costituirci come Associazione Culturale.

Reggae Revolution vuole attraverso la musica reggae diffondere valori quali la pace, il rispetto dei diritti umani, l’uguaglianza sociale, creando occasioni di incontro e di interscambio tra diverse culture, favorendo un clima di pacifica convivenza e rispetto.

La Crew continua attraverso il suo portale e la radio on line, il lavoro di informazione e di approfondimento, che ci ha resi un punto di riferimento per chiunque voglia essere aggiornato su quanto accade nel mondo della musica reggae.

Promuove da sempre nuovi artisti italiani ed internazionali, presentandone interviste e specifiche recensioni sulle pagine del sito ufficiale ReggaeRevolution.it.

Se anche tu vuoi essere sempre aggiornato attraverso notizie, nuove uscite discografiche, video, eventi, concerti e dancehall e credi nel messaggio di amore e di unità della reggae music, iscriviti anche tu all’Associazione Reggae Revolution.

 
 

CONTATTA Reggae Revolution QUI

SITO ReggaeRevolution

SITO ReggaeZion

 
 

    audio

loading... loading...