Venerdì 27 aorile 2012
@ Laboratorio Morion
Salizada San Franceso della Vigna
Venezia

Una maratona artistica per il Flat al Laboratorio Morion.
Dopo 11 mesi d’inattività, l’Associazione Flat torna sulla scena musical-culturale veneziana presentando un evento di socialità e spettacolo in collaborazione con il Laboratorio Morion di Venezia.

Musicisti jazz, afro, reggae, indie, rock, divertenti djs, teatranti e cabarettisti, satiri e demoni dell’apocalisse, trote dimissionarie e ristrutturatori di case, si alterneranno sul palco di quello che ormai è diventato il punto di riferimento della cultura e della socialità “che partono dal basso”, in una parola: “Morion”.

La finalità dell’evento è duplice: raccogliere fondi per la rinascita dell’Associazione Flat (e per questo le donazioni raccolte all’ingresso saranno interamente devolute alla causa), e raccogliere adesioni al progetto di rifondazione Flat (e per quest’altro motivo saranno distribuiti degli opuscoli informativi e sarà possibile partecipare ad una succosa raccolta firme per il progetto di riacquisizione di uno spazio flattico nel Comune di Venezia).

Molti gli artisti che hanno già deciso di contribuire alla causa di una serata no profit che ambisce ad essere ben più d’un venerdì sera qualunque: una speranza di rinascita culturale e sociale per un territorio che sembra precipitato in un pozzo senza fondo di degrado e rassegnazione.

Per questi motivi si chiede a tutti, amici e simpatizzanti, fancazzisti e impegnati, fratelli e soprattutto sorelle, di partecipare, partecipare e ancora partecipare. Perché essere presenti al Morion il giorno venerdì 27 aprile 2012 è un modo per dare un segnale forte e deciso: rivogliamo il Flat, ma soprattutto rivogliamo qualcosa di vivo nella città che tutto il mondo ama.

Partecipa e Contribuisci!
Hanno già confermato il loro contributo: l’eclettico e virtuoso “Moulaye Niang”, il suo caraibico gruppo di studio ritmico “Il Bianco e il Nero”, il refrattario e resistente “Wasted Pido”, l’affascinante ed originale miss “Valium Doll”, i divertenti afroreggae “Sam Fall”, gli scatenati e folli “Franzoni!”, l’interrogativo ed indipendente “Alberdo Gesù”, la totale assenza di senso della misura di “Super Radioactive Mushroom Cloud”.

Chiunque voglia proporsi per supportare la causa partecipando allo spettacolo: può scrivere a: [email protected] oppure contattarci via Facebook (Asso Flat e Asso Flat II), o ancora telefonare al numero: 338.6787691 Marco.

 
 
loading... loading...