Ingresso 18 euro - Compra i biglietti senza diritti di prevendita su www.sherwood.it

>

Sabato 30 Giugno 2012
@ Sherwood Festival
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova

AltaVoz De Dia presents:


International Guests:

Josh Wink
Pearson Sound
Ryan Elliott


National Guests:

Re-Up
Apparell


AltaVoz Artists:

Max D. Blas
Paolo Tamoni
Autre
Die Roh

Apertura cancelli dalle ore 18.00


Puoi acquistare il biglietto a 18 euro,senza diritti di prevendita, nel box qui a lato.


Dj Set
dalle 24:00 alle 2:30
Second Stage: ALTAVOZ DE DIA AFTERSHOW


Josh Wink

Joshua Winkelman in arte Josh Wink e’ nato a Philadelphia nel 1970 ed è un pilastro della club culture mondiale, boss della Ovum e inimitabile produttore da quindici anni, infatti, già dal 1990 produce tracce per le storiche etichette house Strictly Rhythm e Nervous. Grazie alle sue grandi capacità guadagna ben presto l’ammirazione di tutti i palcoscenici mondiali e in un solo anno compone tre dei pezzi più significativi della storia della musica house: ‘Higher State of Consciousness’, ‘Don’t Laugh’ e ‘I’m Ready’.

Josh Wink e’ l’unico dj che è stato in grado di fondere la musica house con quella techno e atmosfere deep senza porsi limiti stilistici, registrando per etichette di culto come R&S, XL, Minus e sfornando remix per artisti come Sting,Radiohead, Moby e Depeche Mode.
Due album (’Left Above the clouds’ e ‘20 to 20′), tre compilation mixate (’Profound sounds’ vol. 1,2 e 3) e una serie di tracce fenomenali pubblicate dalla sua Ovum tra cui ricordiamo soprattutto”How’s your evening so far” (2000), ”Superfreak”(2002), ”Oakish”(2004) completano l’impressionante biografia di quest’artista che non si ferma mai.
josh wink è il dj produttore per eccellenza ma la cosa che più ha stupito il mondo della musica è stata la sua grandissima capacità, la sua grandissima umiltà, ma sopratutto la sua precocità nello stravolgere il mondo della musica house e techno.

Ryan Elliot

Ryan Elliot, resident nuovo di zecca del Panorama Bar, rappresenta il Trait d’union morale tra una città come Detroit che gli ha dato i natali e una come Berlino dove da un paio d’anni strappa consensi, attraverso un sound rigoroso e intransigente che custodisce il dono più celestiale che queste due metropoli hanno regalato all’umanità. Artista di punta della mai troppo celebrata Spectral Sound della Motown prima di approdare alla mecca berlinese, il ragazzo è uno di quelli che pone la musica al primo posto, con risultati sconvolgenti per chiunque prediliga la house più intellettuale ma non per questo meno d’impatto.

 
 

BIGLIETTI:
18 euro
 al botteghino, la sera del concerto

IN PREVENDITA:
18 euro
 (senza diritti di prevendita) sul sito www.sherwood.it


Informazioni al pubblico:

Infoline Sherwood Festival: 335.1237814
[email protected]
[email protected]

Informazione alla stampa:
Ufficio stampa Sherwood Festival

Propapromoz | P.r & Communication
Tel. +39.02.4986292       
Flavio Zocchi | [email protected] 
Chiara Rizzitelli | [email protected] 

 
 

    foto

  • Altavoz, DJs - Sabato 30 giugno - Sherwood Festival 2012
    Caricamento galleria...
  • Altavoz, people - Sabato 30 Giugno - Sherwood Festival 2012
    Caricamento galleria...
loading... loading...