Sherwood Web TV: il palinsesto

8 Giugno 2012

15 Giugno - 14 Luglio 2012
@ Sherwood Festival
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova

Sherwood.it. La cultura diventa multimediale.

Ogni giorno dalle ore 19.30 alle 24.00 la Sherwood Web Tv ti racconta il festival in diretta streaming video. Un palinsesto ricco di appuntamenti: le notizie più importanti, le interviste di BlowBook, le interviste agli artisti, le trasmissioni della WebRadio, i format di approfondimento su tematiche sociali e culturali. 

Un modo diverso per interagire con noi e rivivere tutte le emozioni del festival. Seguici sui maxischermi, comunica con noi su Facebook e Twitter.



Appuntamenti fissi
Ogni martedì alle ore 20.30 Nordest Boulevard a cura di Silvia Gorgi e Angela Boscaro.
Ogni venerdì alle ore 21.00 Sport alla Rovescia a cura di Ivan Grozny.
Ogni domenica alle ore 21.00 Take Five Jazz Summer Edition con Juliano Peruzy e Aisha Ruggieri.

Le interviste di BlowBook ogni giorno alle ore 20.30:
Tiziano Scarpa, Andrea Scarabelli, Jessica Dainese, Stefano Fierli, Stefano Dorigo, Francesco Targhetta, Ferruccio Pinotti, Piergiorgio Pulixi, Heman Zed, Romolo Bugaro, Claudia Galal, Michele Marcon (Finzioni), Laura Liberale.

Domenica 17 giugno ore 20.00
@Sherwood Web Tv

L'agricoltura nel tempo della crisi. Esperienze locali.
Ne parliamo con Daniele Toniolo, presidente regionale Cia Veneto
Presentazione delle aziende locali presenti allo Sherwood Festival.

Martedì 19 Giugno ore 19.30
@Sherwood Web Tv

La Cina e la crisi. Incontro con Angela Pascucci, giornalista de Il Manifesto, autrice di Talkin' China. A cura dell'Associazione Ya Basta in collaborazione con il Circolo de Il Manifesto di Padova.

Mercoledì 20 giugno, ore 21.00
@Sherwood Web Tv

La Notizia ai tempi dei Social Media

Quando un fatto diventa notizia, e chi lo decide. Talk d'informazione sl giornalismo, ospiti in studio i giornalisti Ernesto Milanesi e Sebastiano Canetta.
Conduce Carlo Vitelloni (Sherwood.it).

Giovedì 21 giugno ore 19.30
@Sherwood Web Tv

L'Egitto e la primavera araba. Intervista a Lorenzo Fe, autore con Mohamed Hossny del libro “In ogni strada. Voci di rivoluzioni dal Cairo”. A cura dell'Ass.ne Ya Basta.

Giovedì 28 giugno ore 19.30
@Sherwood Web Tv

Per la riconversione ecologica dell'economia, per il reddito minimo di cittadinanza  e il contrasto alla povertà: due proposte di legge di iniziativa popolare  per il Veneto. A cura di Eco-magazine.info

A seguire buffet a sostegno dell'iniziativa presso Sherwood Open Live.

Martedì 3 luglio ore 19.30
@Sherwood Web Tv

Gli scenari della crisi.
Talk con Riccardo Bellofiore, autore del libro "La crisi capitalistica, la barbarie che avanza" (ed. Asterios) a cura di Luca Casarini e Danilo Del Bello.

Domenica 8 luglio
@Sherwood Web Tv

ore 20.00 Intervista a Luca Romano sul volume in pubblicazione dedicato al settore della logistica in collaborazione con Sergio Bologna.

ore 22.00 Cooperative Anno 2012, speciale sulle lotte dei lavoratori in Veneto, con l'intervento di: Gianni Boetto (ADL Cobas Padova), Roberto Malesani (ADL Cobas Verona), Sergio Zulian (ADL Cobas Treviso), Mbarek El Asri (ADL Cobas Monselice)
Verranno proiettati, in anteprima, alcuni estratti dall'ultimo documentario di Carlo Vitelloni e Ivan Grozny sul lavoro nelle cooperative.
Alle ore 17.00 si svolgerà un'assemblea regionale dei lavoratori della logistica con la partecipazione di delegazioni dall'Emilia Romagna e dalla Lombardia per la costruzione di una piattaforma comune.

Venerdì 13 luglio ore 22.30
@Sherwood Web Tv
La cucina di QB Live con Anna Maria Pellegrino, Gil Frison e Paola Dalla Vecchia

 
 

Tutte le sere alle ore 20.45 proiezioni delle partite dei Campionati europei di calcio su maxi-schermo

 
 
loading... loading...