San Precario Playground

Novità per questa edizione: parte la campagna GIOCO ANCH'IO

8 Giugno 2012

15 Giugno - 14 Luglio 2012
@ Sherwood Festival
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova

GIOCO ANCH'IO

Per questa edizione la Polisportiva San Precario propone una grande novità:
la campagna GIOCO ANCH’IO.
Si tratta di un’iniziativa che coinvolge decine di polisportive e palestre popolari in tutto il paese e chiede con forza che vengano cancellate le normative discriminatorie che limitano l’accesso alla pratica sportiva per le persone migranti.

Dentro questa campagna e in collaborazione con la Polisportiva Independiente (VI), la Palestra popolare Rivolta (Marghera - VE) proporremo tornei di basket, volley, calcio-tennis, esibizioni di arti marziali e giochi vari.
In collaborazione con il portale PlayBasket.it (www.playbasket.it)è in programma la terza edizione del 3ON3 PLAYBASKET.IT SHERWOOD CONTEST.

Iscrizioni e info sui tornei:
[email protected]
Iscrizioni e info sul  3ON3: www.playbasket.it

SportallaRovescia.it @ Sherwood Web TV presenta:
Giovedì 28 giugno alle ore 21.00

Lo sport è come lo raccontiamo? Intervengono Gianfrancesco Turano "L'Espresso" Autore de "Fuori Gioco" (edizioni "Chiare Lettere") e Leandro Barsotti, editorialista de "Il Mattino di Padova".

Stupiti della sorpresa con cui stampa e opinione pubblica stanno affrontando l'ennesimo scandalo che ha investito il mondo del calcio, ci interroghiamo su come questo viene raccontato, se certe notizie sorprendono ancora.
 

Giovedì 5 luglio alle ore 20.30

Presentazione della campagna Gioco Anch'io che vede promotrici una rete di polisportive UISP. Interverrà, tra gli altri, il sociologo Mauro Valeri, che presenterà il suo nuovo libro, "State ai giochi" (edizione ODRADEK).

A cura di www.sportallarovescia.it

 
 

Tutte le sere alle ore 20.45 proiezioni delle partite dei Campionati europei di calcio su maxi-schermo

 
 

Articoli correlati

loading... loading...