Come arrivare allo Sherwood Festival

11 Giugno 2012

IN AUTO

Le strada di accesso allo Sherwood Festival è chiusa ogni sera dalle ore 20.
Per raggiungere lo Sherwood Festival in auto imbocca Corso Australia in direzione Stadio Euganeo ed esci, da qualsiasi direzione tu provenga, all'uscita numero 2 (parcheggio locali). Il parcheggio Sud dello Stadio Euganeo è capiente, illuminato ed è il luogo più vicino all'ingresso del Festival.

Se provieni da Corso Australia non imboccare l'uscita che porta alla Stazione Ferroviaria, via Po e Q.re S. Bellino. Il transito per viale Nereo Rocco, da quel lato, sarà chiuso, e rischi di incontrare code e di contribuire a produrle.

Non parcheggiare in ogni caso in via Due Palazzi e nell vie limitrofe. Sei più lontano dall'ingresso e rischi la rimozione forzata del mezzo.

IN BICI

Raggiungere lo Sherwood Festival in bicicletta, è un'occasione per risparmiare e contribuire a mantenere l'aria della tua città più pulita. Inoltre, in questo modo, eviterai il problema del parcheggio, posteggiando il tuo veicolo a pedali a pochi passi dall'ingresso.

Potrai farlo comodamente da Padova centro imboccando Via Beato Pellegrino, proseguendo per Via Bezzecca, percorrendo un tratto di via Montà, fino alla rotonda in cui trovi le indicazioni per lo Stadio Euganeo. Attraversa il sottopassaggio di Via Croce Verde e svolta a sinistra seguendo Viale Nereo Rocco, raggiungerai l'ingresso del Festival dopo poche centinaia di metri.

 
 
loading... loading...