Manu Chao: tutte le info utili sul concerto

E' sold out. Entrerà solo chi ha acquistato il biglietto in prevendita

20 Giugno 2012

Come abbiamo già comunicato con tutti gli strumenti a nostra disposizione il concerto di Manu Chao di lunedì 25 giugno allo Sherwood Festival E' SOLD OUT.
Questo significa che entrerà solo ed esclusivamente chi ha acquistato il biglietto in prevendita.
Non apriremo i botteghini e non venderemo biglietti il giorno dell'evento.

Ci teniamo a sottolinearlo ancora perchè continuamo a ricevere mail e telefonate alla nostra infoline che ci chiedono biglietti.
Vi preghiamo di non raggiungere l'area se non siete in possesso della prevendita.
Ci spiace per tutti quelli che non potranno assistere allo show ma speriamo ci possano essere altre occasioni per riavere con noi Manu Chao nelle prossime edizioni.

Detto questo ecco le informazioni utili per chi ha il biglietto acquisato in prevendita.

1. PARCHEGGI E VIABILITA' (vi invitiamo a seguire le nostre indicazioni per permettere a tutti di raggiungere comodamente l'area del festival!)

Per raggiungere lo Sherwood Festival in auto imbocca Corso Australia in direzione Stadio Euganeo ed esci, da qualsiasi direzione tu provenga, all'uscita numero 2 (parcheggio locali). Il parcheggio Sud dello Stadio Euganeo è capiente, illuminato ed è il luogo più vicino all'ingresso del Festival.
Se provieni da corso Australia non imboccare l'uscita che porta alla Stazione Ferroviaria, via Po e Q.re S. Bellino, il transito per viale Nereo Rocco, da quel lato, sarà chiuso, rischi di incontrare code e di contribuire a produrle.
Non parcheggiare in ogni caso in via Due Palazzi e nelle vie limitrofe. Sei più lontano dall'ingresso e rischi la rimozione forzata del mezzo.
Un altro parcheggio che può essere utilizzato è quello del Gran teatro Geox che si trova in Corso Australia. Da qui sarà possibile raggiungere il festival con i bus navetta.

Per i pullman organizzati, una volta fatte scendere le persone in prossimità del festival, il parcheggio da utilizzare per lo stazionamento del pullman è quello del Gran Teatro Geox in Corso Australia.

2. BUS NAVETTA
E' preferibile raggiungere il festival in bicicletta e motorino, per chi vive a Padova.
Sono attivi dei bus navetta con partenza dal Piazzale della Stazione FS.
Le corse inizieranno a partire dalle ore 14.00 fino alle ore 21.00 e sono previste ogni mezz'ora circa ma la frequenza dei viaggi dipende anche dal numero di persone che usufruiranno di questo servzio.
Il bus navetta farà tappa al parcheggio del Gran Teatro Geox. Al termine del concerto i viaggi di ritorno faranno lo stesso percorso.
L'ultima corsa è prevista per le ore 2.00.

3. MODALITÀ DI INGRESSO NELL'AREA

Per chi ha acquistato il biglietto sul sito di Sherwood

Presentarsi all'ingresso con la stampa del voucher del biglietto acquistato sul sito sherwood.it. Il voucher è l'unico documento per l'identificazione del biglietto acquistato.

Per chi ha acquistato il biglietto su altri circuiti
Seguire le indicazioni degli operatori e la cartellonistica

Vi consigliamo vivamente di raggiungere l'area il prima possibile. L'apertura dei cancelli è alle ore 14.00
Seguite le indicazioni della cartellonistica.

Il concerto inizierà alle ore 21.00.

Non è consentito introdurre nell'area bottiglie di vetro. Per velocizzare l'ingresso vi preghiamo di non portarne con voi.
I cani possono entrare solo se tenuti sempre al guinzaglio.
Non si possono suonare percusioni o altri strumenti musicali dopo la mezzanotte.

4. ASSISTENZA SANITARIA
Nell'area è prevista la presenza di alcune ambulanze e di un tenda della Croce verde per il primo soccorso. Per qualsiasi problema vi invitiamo a contattare il telefono del nostro presidio sanitario che risponde al numero 345.0476600

5. SEDIE A ROTELLE
Nell'area del concerto è disponibile una pedana per ospitare le persone in sedia a rotelle.

Seguite sempre le indicazioni dei nostri operatori che incontrerete in prossimità dei parcheggi e dell'ingresso.

Grazie per la collaborazione
Sherwood Festival

 
 

Per ogni dubbio contatta la nostra infoline al 335.1237814

 
 
loading... loading...