Busy Signal - Reggae Music Again [VP Records]

a cura di Princelion

1 Luglio 2012
Recentemente è uscito l’ultimo album di Busy Signal intitolato “Reggae Music Again”. Il dj, che fino ad ora aveva scritto tunes quasi solo in dancehall style, questa volta fa uscire un album in stile roots e new roots, dedicato al cinquantesimo anniversario dell’indipendenza della Giamaica.
Al disco hanno partecipato musicisti come Robbie Lyn, Kirk Bennet e Dean Fraser e grazie a loro Busy ha potuto fare un album reggae tradizionale però allo stesso tempo molto attuale.
Reggae Music Again è composto da 14 tracce ed è stato registrato in collaborazione con Shane Brown di Juke Boxx Records.
Vi consigliamo di ascoltare la titletrack, la splendida “Come Over”, “Kingston Town”, “119”, “Running from the Law” ft. Romain Virgo & Esco Levi e il remix acustico di “Comfort Zone”.
Questo disco come è spiegato nell’intro e nell’outro, è la traccia che vuole lasciare Busy nella reggae music e il rispetto che vuole dare alla musica giamaicana originale. Busy ha dimostrato di riuscire a fare delle ottime tunes sia dancehall che reggae.
Buon ascolto!
 
 

    video

  • Busy Signal - Come Over (Missing You)
loading... loading...