Festival NoDalMolin: appello alle/ai volontari

13 Agosto 2012

Prende il via il 24 agosto la sesta edizione del Festival NoDalMolin per i beni comuni: quindici giorni di concerti, spettacoli, dibattiti, incontri con l’autore e tanto altro ancora, per costruire insieme i percorsi sociali e politici dell’autunno 2012.

Un appuntamento che attendiamo con ansia, per tuffarci, ancora una volta, in quel mare di socialità e condivisione che è il Festival. Ma, come ogni anno, ci rivolgiamo a tutte e tutti voi per chiedervi di non essere soltanto partecipanti, ma protagonisti.

Il Festival, come sapete, è costruito intorno alla passione di centinaia di persone che dedicano una parte del proprio tempo libero a montare tendoni, allestire e gestiste banchetti, preparare le pietanze in cucina, spinare le bibite al bar,... Un grande formicaio, insomma, dove chiunque può dare il suo contributo alla riuscita dell’iniziativa.

Insomma, vi proponiamo di essere gli attori principali del Festival, ovvero di partecipare come volontari, mettendo a disposizione anche solo alcune ore del proprio tempo libero, e permettendo a questo grande evento di essere, ancora una volta, luogo di costruzione comune delle alternative possibili.

Se volete essere volontari, scriveteci a [email protected] e partecipate all’assemblea generale dei volontari che si svolgerà lunedì 20 agosto presso gli spazi del Festival, a Park Farini. I montaggi, invece, inizieranno giovedì 16 agosto: se hai un’ora libera, più passare a darci una mano, di lavoro al Festival ce n’è per tutte e tutti.

Vi aspettiamo!

 
 

Links utili:
www.nodalmolin.it

 
 
loading... loading...