Sabato 15 Settembre
Green & Rebellion Art Music Festival
Via Alzaia
Silea (Treviso)

 

La rivoluzione egiziana è viva?

Dibattito sull'Egitto post-Mubarak con Paolo Gonzaga (autore di Islam e democrazia. I fratelli musulmani in Egitto) e Lorenzo Fe (autore di In ogni strada. Voci di rivoluzione dal Cairo)

Concerti:

The Atom Tanks

Throwing Stones

Mellow Mood


Mellow Mood Bio

Se c’è una realtà reggae che, negli ultimi anni, si è imposta a livello italiano ed internazionale, questa è senza dubbio costituita dai Mellow Mood. 
Una band che ha compiuto grandi progressi, a partire da quando ha partecipato alle finali di Italia Wave 2008 nelle vesti di singolare alfiere della reggae music in una manifestazione spesso votata al rock.
Un anno dopo, ad ulteriore conferma della validità dei nostri, il Rototom Sunsplash – il festival reggae più grande al mondo – li incorona come miglior band reggae d’Italia e come terza migliore band europea.
Il 2009 è anche l’anno del debutto discografico. “Move!”, prodotto da Paolo Baldini (Africa Unite, The Dub Sync, Tre Allegri Ragazzi Morti, ecc.), vende più di 6.000 copie senza una distribuzione ufficiale. Inizia un lunghissimo tour che vede i Mellow Mood esibirsi sui palchi più importanti d’Italia e d’Europa.
Prestigiosi passaggi radiofonici, importanti collaborazioni con Africa Unite e Tre Allegri Ragazzi Morti, una miriade di dubplate per i soundsystem di tutta la penisola, tutte testimonianze di un consenso in forte crescita. Il pubblico della rete premia il video di “Dance inna Babylon” con più di un milione di visualizzazioni.
A fine 2011 esce “Inna Jail”, brano ipnotico e potente, che anticipa il secondo disco.
Il 18 maggio 2012, ancora una volta con la produzione di Paolo Baldini, i Mellow Mood pubblicano il nuovo album, intitolato “Well Well Well”, per l’etichetta indipendente La Tempesta International.

 
 

Vai all'evento Facebook

 
 

    video

  • Mellow Mood - Inna Jail
  • Mellow Mood - Dance inna Babylon
loading... loading...