Barabonzibonzibò + MalaVida

Venerdì 26 Ottobre
@ C.S.O. Pedro
Via Ticino, 5 - Padova

Sherwood Open Live presenta:

Serata di musica Balcanica

Ore 20.30

Presentazione del blog "La strada del cibo"

Storie di luoghi, persone, emozioni

Elisabetta Tiveron, cuoca/scrittrice, e Nicola Fossella, fotografo

Ore 21.00

“La musica di strada”
Intervista ai “Barabonzibonzibo”

Ore 22.30 live

Barabonzibonzibo

International Gipsy Rock

ore 00:00 dj-set

MalavidaBalkan

La strada del cibo propone un menù di piatti balcanici:
Primo piatto: pasulj - zuppa di fagioli serba - 4 euro
Piatto unico: sarma - foglie di cavolo ripiene di riso e carne - e djuvec di verdure - (disponibile anche vegetariano) 7 euro
Dolce: ravanija - torta di semolino e cocco con sciroppo al limone - 3 euro

 

Ingresso:

dalle 20:00 1 €, dalle 22:30 3 €


Barabonzibonzibo - Real music , Real people
Tamba: accordion/ guitar/ vocals
Dodo Samosa: guitar/ vocals
Tony Maracas: drums/ percussion
Napo Lione: bass/ double bass/ vocals
Lady Maniva: violin/ electric violin
I “Barabonzibonzibo” sono una band bresciano-napoletana sulle scene dal 2010. Gipsy Rock allo stato puro, danze scatenate, ritmi coinvolgenti, suoni mediterranei mescolati a ritmi balcanici e alle melodie tradizionali di tutto il mondo; testi multilingue per una miscela di musica e cultura che farà muovere allegramente le vostre natiche.


Carlo Piscopello, in arte “Malavida”, nato nelle terre tarantolate del Salento viene poi adottato nel 2004 dalla Marca Trevigiana. Dopo un viaggio a Berlino e dopo uno scambio di vedute con Mr. Robert Soko, artefice della BalkanBeat in Europa, comprende qual'era la strada da percorrere per rendere al meglio la sua passione per quei suoni che vengono dall'Est, quelli che, uniti alla musica della sua terra, la Pizzica, si legavano in un sound che dire trascinante sarebbe stato deleterio. Qui comincia il suo percorso artistico professionale. Comincia facendo il selecta allo Zion Rock Club, uno dei più rinomati live-club del Triveneto. Questa novità di suoni miscelati, di fanfare condite di beat elettronici sfondò le barriere delle dance-floor e fu un grande successo. In poco tempo e grazie all'originalità dei suoi set è riuscito a posizionarsi come dj ufficiale degli aftershow di artisti del calibro di Gogol Bordello, Vinicio Capossela, Alessandro Mannarino, Boban I Marko Markovic, Modena City Ramblers, Kocani Orkestar, Shantel, Simone Cristicchi, Nidi d'Arac, NoBraino, Statuto, Opa Cupa etc.. Nel 2011 produce un remix di Sotu Sotu degli Opa Cupa che viene ben accolto dal popolo della rete. Oggi continua nel suo progetto appassionante calcando i palchi di numerosi festival e club d'Italia, portando sempre lo stesso messaggio, cioè quello della cancellazione delle divisioni politiche e geografiche della musica, nella sua dance-floor tutti si uniscono in un unico popolo che balla.

 
 

Links Utili:

www.facebook.com/bara.b.bo
www.facebook.com/Barabonzibonzibo?ref=ts
www.myspace.com/barabonzibonzibo
www.facebook.com/malavida.diskgiocheji
http://soundcloud.com/ak-quarantasette

 
 
loading... loading...