Evento Secondo * L'Udito *

Sabato 10 Novembre@ C.S.O. PedroVia Ticino, 5 - padova

TheFrag presenta un nuovo frammento sensoriale

TheFrag

Viaggio attraverso i 7 sensi | Evento Secondo * L'Udito *

Per ascoltare non basta sentire, serve quel ‘qualcosa in più’, una magia che renda l’ascolto assimilazione...

Se la caratteristica più straordinaria dell'udito è la percezione temporale degli eventi, il nostro è un invito a viversi la serata, portandosela dentro a lungo, macinandola. Straordinari effetti collaterali per  sciogliere tutti i sensi,
uno ad uno.

Line Up:

 

Brando Lupi

(Detune Records- Orange Groove - Elettronica Romana)

 

Freee SB

Leinad

Tommy Outside

 

All night long:

*Matrox Visuals * by Dawe

 

Ingresso:

5 € prima di mezzanotte, 7 € dopo mezzanotte

Brando Lupi

Nasce a Roma nel '75. La sua passione per la musica inizia dallo studio di pianoforte e chitarra.
Nell '88 comincia a muovere i primi passi come dj nel nascente mondo dell' acid house. L'amore per la musica elettronica diventa un’esigenza professionale che lo porta, fin da giovanissimo, ad esibirsi in numerosi club,quali, per citarne alcuni, Brancaleone, Quasar,Ecu, Alien,Ex Magazzini, Metaverso,Goa , Magik Bar, Rialto, Piper... Suona, collabora e produce musica con moltissimi artisti, traendo ispirazione dal post-industrial-rock , passando per l’elettronica sperimentale, approdando alla musica classica contemporanea. Polistrumentista,produttore e arrangiatore,nel 2000 fonda la sua etichetta discografica, la Detune Records. Realizza dischi per la tedesca Orange Groove , Kompakt , Samuvar , Dewtone Recordings , Mental Groove , Detune Records ed Elettronica Romana.Una delle sue produzioni, Metal Slave, verra' inserita nella compilation di Miss Kittin,su Bugged Out,assieme ai nomi piu' famosi e rispettati del panorama elettronico mondiale, come The Chemical Brothers, Villalobos, Squarepusher, Wagon Christ, Mike Ink.
Insieme all'attivita' di musicista ,dj e producer, porta avanti anche la propria passione per la fotografia, catturando paesaggi industriali e surreali.

 
 

Links Utili:

www.thefrag.net
www.facebook.com/thefrag.padova
www.residentadvisor.net/dj/brandolupi
www.facebook.com/csopedropd

 
 
loading... loading...