Venerdì 14 Dicembre@ CSO PedroVia Ticino, 5 - Padova

99 Posse

in Concerto!

"Cattivi Guagliuni Tour"

 

a seguire Dj-Set:

La bancarella del Terrone

Trash Music, Neomelodico from Napoli, Revival 70/80/90

 

Ingresso: 5 Euro

Vent'anni dopo il loro storico debutto con Currè Currè Guaglio il CSO Pedro è orgoglioso di avere sul proprio palco la voce unica, inconfondibile, radicale dell'underground nostrano, nata nella culla del primo rap italiano: i 99 Posse.

Il loro linguaggio, sempre molto acceso, diretto e maturo è racchiuso nell'ultimo loro lavoro, uscito un anno fa con il titolo Cattivi Guagliuni che segna per la band una sort
a di ritorno alle origini. Le tematiche restano le stesse dei loro vent'anni di storia: l'ingiustizia, la repressione la libertà; temi che sono forse persino più attuali oggi di allora e certamente più urgenti.

Si spazia dall'r'n'b al reggae fino ai suoni nu-disco fino all'punk hardcore, con alcuni punti fermi che sono il marchio di fabbrica della formazione napoletana, come il raggamuffin e l'hip hop.

Con una rovente miscela di attivismo, dissacrazione e alta temperatura emotiva e affilatissimi testi che non risparmiano niente e nessuno, sono pronti a infiammare il palco del vostro centro sociale preferito per uno show emozionante ed assolutamente imperdibile!

E a seguire direttamente da Napoli il Dj-Set Trash 70/80/90 de "La Bancarella del Terrone"

 
 

    video

  • 99 Posse Video Cattivi Guagliuni
  • 99 Posse - Cattivi Guagluni
  • 99 posse - La paranza di San Precario (feat. Speaker Cenzou & Valerio Jovine)
loading... loading...