Open Act: The Villains. Aftershow: Stardustfresher

Sabato 19 Gennaio 2013@ Centro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera (VE)


RastaSnob, BomChilom, Soulfood Promotions & Rivolta P.V.C. presentano:

Asian Dub Foundation Sound System

 

Open act: Live

The Villains

(Dubstep - Drum 'N' Bass - Hip-Hop)

A seguire in Sala Nite Park:

Dj-Set Dubstep con

Stardustfresher
(Hosted by The Villains MC's)

 

Apertura cancelli ore 20

Ingresso 15 €

Prevendite disponibili al Rivolta (Mercoledì e Giovedì dalle 18.00 alle 20.00, Venerdì dalle 20.00 alle 24.00 e Sabato dalle 17.00 alle 24.00)

Infoline: 328.8240023 o [email protected]

All’interno del Centro Sociale Rivolta puoi trovare:
Hosteria, Creperia, Bar&Cocktails, Libreria, palestra e servizio guardaroba.

Asian Dub Foundation Sound System:

Asian Dub Foundation Sound System porta sul dancefloor tutto il furore cross-over militante di questo storico gruppo, con membri storici della band accanto a nuovi guest in una formazione composta da dj, più mc e da vari musicisti che rappresenta un occasione di ascoltare remix inediti del repertorio ADF, creati appositamente per questo show. Sbarcano a Marghera (VE), il 19 Gennaio al Centro Sociale Rivolta, i guerrieri midi del 21 secolo! Il loro inconfondibile sound è una combinazione di duri ritmi jungle, linee di basso indu-dub, energia e chitarre punk rock, struggenti sitar e suoni tradizionali indiani campionati dalle collezioni di dischi dei genitori, il tutto a supporto di liriche militanti sparate nello stile furioso e veloce del rap e del raggamuffin.
Riconosciuti da tutti come una delle migliori band del mondo, nella loro ormai lunga storia gli Asian Dub Foundation hanno diviso il palco con artisti del calibro di Rage Against The Machine, Manu Chao, The Cure e Radiohead: un appeal trasversale e universale per un gruppo semplicemente unico e sempre al passo con i tempi.

www.asiandubfoundation.com

The Villains:

Nella città del perbenismo tutto procede bene, per ora almeno. L'informazione è "pulita" come vogliono loro, la vita procede "bene" come vogliono loro, la gente vive "bene", ma come vogliono loro.
Inebriati dal perbenismo, non hanno calcolato l'esistenza dei cattivi, in un mondo "perfetto", chi se lo poteva aspettare.
non conoscevano la potenza che avrebbe potuto avere un gruppo di villani che non temono la morte, ci mangiano a cena.
- Seth Murdock, freddo calcolatore e diavolo eloquente, perfezionista ossessivo, architetta i piani.
- Kira Crowley, l'anima più oscura del team, l'esoterismo in un corpo umano, o quasi.
- Mr. Floyd, la faccia pulita, la mente molto meno. Il suo apparente aspetto innocuo può ingannare facilmente, spingendo chi lo incontra alla fiducia tipica pre sindrome di Stoccolma.
- Wilson Kemper, psicolabile e misogino, alterna in modo imprevedibile sprazzi di pazzia convulsiva e momenti di lucidità. L'unica amica che ha è una mazza da baseball, che spesso parla per lui.
- Dj Stardust Fresher, una volta era umano, almeno per la maggior parte. Ora è un condensato di canali audio iperamplificati, macchine rotanti e improbabili capigliature metalliche. Il supporto pesante, il fuoco amico che ti auguri non cambi mai idea.
Questi sono i Villains, le 5 sfaccettature dell'insanità mentale.
Benvenuti a Villania, figlioli.

 
 
loading... loading...