Loveland - New album distro in Italy by Go down Records

21 Dicembre 2012

Loveland vi ipnotizzerà!
Molti sono già stati sorpresi dal suo organo sul palco con la leggendaria garage band The Fuzztones. Ora, con il suo primo disco solista, Lana ci rivela le sue abilità sia come cantante e cantautrice del suo lato più personale. dotata di una voce eccezionalmente unica Lana trasporta indietro negli anni '60.

Immaginate una soleggiata California di prima mattina, in cui l'aria odora di prato appena falciato e l'amore è tutt'intorno.
I fan dei Doors non proveranno altro che pura ammirazione per il grande suono psichedelico di Lana. Ma anche i seguaci di band come The Seeds, Strawberry Alarmclock e Music Machine ne rimarranno attratti.

Ci sono poche band la fuori che possono offrire una vera esperienza musicale anni '60 in un modo così autentico. Certo, non c'è da stupirsi, la band è composta da Rudi Protrudi e Lenny Svilar dei The Fuzztones, da Alex Tenas, batterista di Jarabe De Palo, gli spagnoli candidati ai Grammy, con cui Loveland condivide una connessione molto forte e personale a quel suono senza tempo.

"Black Glove” sarebbe di casa al go-go club della Los Angeles metà anni '60. Loveland spinge oltre i confini del garage e dell musica rock
BILL KOPP per Musoscribe

"Come un supergruppo composto da vari Strawberry Alarm Clock, Music Machine, The Doors & The Seeds - Rudi Protrudi, The Fuzztones”

 
 

Artist: Loveland
Title: Order to love
Format: CDDIGI
Label: BellaPhone Records

Tracks:
Tracklisting:
1. Black Glove
2. Missing Illusions
3. Theater Of Dreams
4. Nervous People
5. Paranoia
6. Missing Link
7. Waiting
8. Silence Everywhere
9. Bandit
10. Constant Furs
Live Bonus Tracks:
11.Theater Of Dreams
12. Paranoia
12. Waiting

 
 
loading... loading...