Fractals, il nuovo disco dei Margareth

In uscita il 27 gennaio (Macaco Records/AudioGlobe)

9 Gennaio 2013

Fractals, il nuovo disco dei Margareth

Il collettivo Macaco Records è felice di annunciare che il 27 Gennaio uscirà ufficialmente il nuovo disco dei Margareth.

Il disco prodotto da Margareth - Macaco records è stato registrato l'anno scorso in presa diretta negli studi Marco Tagliola, produzione artistica Giovanni Ferrario.
Il secondo album ufficiale della band è un disco importante, dedicato alla musica, senza fronzoli, che colpisce dritto all'anima e non lascio spazio alle mode e ai gusti del momento, di ampio respiro internazionale, ricercato e maturo.

I Margareth non lasciano dubbi, suonano e cantano bene, sono musicisti professionali e come bravi maestri hanno creato un lavoro minuzioso, ricco di sfumature e
La data di presentazione sarà Ven. 27 Gennaio al Centro Culturale Candiani di Mestre (VE) alle ore 21.00

"I Margareth pescano da stili e convenzioni solo ciò che gli serve, per abbandonarsi in modo del tutto spontaneo alla propria sensibilità, aiutati dalla produzione cristallina e perfettamente calibrata di Giovanni Ferrario. Chiamatela pure maturità."
Sentire ascoltare Gen.2012

"Se il buon giorno si vede dal mattino...questo sarà un anno eccezionale per la produzione indipendente nostrana. I Veneti Margareth sono in stato di grazia: Un viaggio ipnotico tra bagliori distanti di alt-rock, sentieri azzurri di pop lisergico e miraggi d'armonie"
RUMORE - 8

"E' possibile che riesca ai Margareth il colpaccio che anni fa svoltò la carriera dei Jennifer Gentle. Noi glielo auguriamo e le potenzialità ci sono..."
BLOW-UP

Seguite i Margareth su Facebook o sul loro sito-blog

 
 
loading... loading...