Password dimenticata?

08 Febbraio | Carnevalaltro 2013

>

Carnevalaltro 2013/Facciamo la festa all'austerity /
Dal 07 al 12 Febbraio 2013
Campo Sant'Angelo - Venezia

Leggi il Programma qui


Venerdì 08 Febbraio@ CarnevalaltroCampo Sant'Angelo - Venezia

 

Ore 22.00 circa

Mellow Mood

Live

www.mellowmoodmusic.com
www.facebook.com/mellowmood

 

Prima del concerto Reggae Selection by:

BomChilom Sound

www.facebook.com/bomchilomsound

 

Vai all'evento Facebook

 

► Tutti i giorni:
● Campo disponibile per artisti di strada, saltimbanchi, trampolieri, giocolieri
● Animazioni per i più piccoli
● Performances teatrali e artistiche
● Paninoteca, friggitoria, Kebab
● Birreria, Aperitivi e Cocktails


Contatti: lab.morion@gmail.com

Tutte le info e il programma completo su:
www.facebook.com/events/555869787756420
www.sherwood.it/luoghi/18/carnevalaltro


Mellow Mood Bio:

Se c'è una realtà reggae che, negli ultimi anni, si è imposta a livello italiano ed internazionale, questa è senza dubbio costituita dai Mellow Mood.
Una band che ha compiuto grandi progressi, a partire da quando ha partecipato alle finali di Italia Wave 2008 nelle vesti di singolare alfiere della reggae music in una manifestazione spesso votata al rock.
Un anno dopo, ad ulteriore conferma della validità dei nostri, il Rototom Sunsplash – il festival reggae più grande al mondo – li incorona come miglior band reggae d'Italia e come terza migliore band europea.
Il 2009 è anche l'anno del debutto discografico. "Move!", prodotto da Paolo Baldini (Africa Unite, The Dub Sync, Tre Allegri Ragazzi Morti, ecc.), vende più di 6.000 copie senza una distribuzione ufficiale. Inizia un lunghissimo tour che vede i Mellow Mood esibirsi sui palchi più importanti d'Italia e d'Europa.
Prestigiosi passaggi radiofonici, importanti collaborazioni con Africa Unite e Tre Allegri Ragazzi Morti, una miriade di dubplate per i soundsystem di tutta la penisola, tutte testimonianze di un consenso in forte crescita. Il pubblico della rete premia il video di "Dance inna Babylon" con più di un milione di visualizzazioni.
A fine 2011 esce "Inna Jail", brano ipnotico e potente, che anticipa il secondo disco.
Il 18 maggio 2012, ancora una volta con la produzione di Paolo Baldini, i Mellow Mood pubblicano il nuovo album, intitolato "Well Well Well", per l'etichetta indipendente La Tempesta International.

BomChilom Bio:

BomChilom nasce a Padova nel Ottobre 2004 e in poco tempo si afferma come uno dei sound più attivi del Nord-Est. La formazione, inizialmente fondata da Alex (Mc) e Pinecone (Selecta), si allarga nel 2006 con l'entrata nel sound di Toni (uno dei primi selecta Reggae di Padova), Peppo (Selecta, Collezionista di rarities) e Nevo (Sound designer, Ex producer dei “DozHenS”, storica formazione Hip Hop padovana). Nel 2009, invece, con l'arrivo di Nino (Selecta, Sound engineer, ex membro di Vibrabbona) si completa la compagine attuale.
I vari background musicali dei componenti del sound, permettono a BomChilom di spaziare attraverso molteplici stili e sonorità, suonando dalla Foundation al Digital, passando per l'Hip Hop e arrivando fino al Bashment.
La yard storica del sound è fin dall'inizio il C.S.O. Pedro di Padova, che nel giro di pochi anni diventa una delle più calde d'Italia, ospitando tra gli altri: Cocoa Tea & Frankie Paul, Junior Kelly, Aidonia, General Levy, David Rodigan, Stone Love, Freddie Krueger, Puma from LP International, Supersonic, King Turbo, Sentinel, Herb-a-lize It, City Lock, Luv Injection, One Love Hi Pawa, Sud Sound System, Brusco, Villada, BoomDaBash, Gramigna, Mad Kid, Kalibandulu, Northern Lights, I-Shence e lo storico clash italiano “4th FarEast X-Mas War Clash”.
Nel 2010 BomChilom diventa resident sound anche del Rivolta P.V.C di Marghera (VE), dove in collaborazione con Rasta Snob (Uno dei primi magazine italiani di musica reggae e promotore di eventi dal 1988) organizza serate che promuovono sia la scena reggae italiana che quella internazionale con artisti del calibro di Lee Scratch Perry, Yellowman, The Gladiators, The Abyssinians, The Congos, Horace Andy, Luciano, Chuck Fenda, Etana, Mad Professor, Zion Train e molti altri.
BomChilom, nel corso degli anni, è stato ospitato anche in numerose città italiane come: Roma, Torino, Milano, Firenze, Bologna, Udine, Pescara, Catanzaro, Cosenza ecc.
Dalla prima edizione partecipa al “Veneto Blaze”, serata promossa da Zion Cuts, che dal 2005 riunisce in un unico evento i sounds e le crew reggae del Veneto.
Il 5 Marzo 2011 BomChilom si aggiudica il “Go Hard or Go Home Soundclash” al Pop Corn di Marghera (VE), battendo gli udinesi Red Storm e diventando di fatto il primo sound system veneto ad aggiudicarsi un clash. To be continued

 
 

Links Utili:

www.sherwood.it
www.facebook.com/laboratorioccupatomorion
www.saledocks.org
www.rivoltapvc.org

 
 

Commenti

Per inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il modulo in alto a destra.

Sei nuovo? Registrati subito utilizzando il modulo di iscrizione che trovi qui.

    video

  • Mellow Mood Live alla Tempesta
  • Mellow Mood - Inna Jail
  • Mellow Mood - Dance inna Babylon
  • Intervista ai Mellow Mood
  • Mellow Mood Live!
CalendarioSherwood
MappaSherwood
loading... loading...