Password dimenticata?

Snatura Rock del 20 gennaio 2013

Intervista ai Babil On Suite, a Dulcamara e ai King Of The Opera

21Gennaio2013

h15.15 Intervista ai Babil On Suite
Gruppo catanese che dopo un primo EP, con l'album "La Scatola" uscito alla fine del 2012 per Viceversa arriva alla sua prima prova ufficiale. Un gruppo decisamente dotato. Il loro stile è sempre delicato e morbido, grazie alla voce della cantante Caterina che su una tonalità evanescente tiene però ben salde le melodie del gruppo. Una band che sogna di fare da colonna sonora a un film, quando invece è capace di aprire le porte dell'immaginazione, raccontando storie vere, canzoni da ascoltare perciò anche ad occhi chiusi.
Link: www.babilonsuite.com

h16.00 Intervista ai Dulcamara
Dulcamara, ovvero Mattia Zani, torna con un nuovo disco "Uomo con cane e il ritorno dalle terre di Nonsodove", che nella sua discografia, sarebbe il terzo, ma arriva per lui un grande cambiamento uditivo e quindi compositivo che lo porta ad innamorarsi follemente del country folk e ad allontanarsi dal rap. Una commistione tra il suo passato ed il suo presente è percepibile perché Mattia rimane uno che parla in fretta e le sue storie dell'amore provato nei confronti dell'universo coinvolgono e portano a desiderare di ascoltarne ancora altre.
Link: www.dulcamara.com

h16.30 Intervista ai King Of The Opera
King of the Opera è un trio e Alberto Mariotti, abbandonato il progetto solista denominato Samuel Katarro, è il cantante e chitarrista del gruppo, completato da Simone Vassallo alla batteria e Francesco Paolo D'Elia alle chitarre, piano, violino e altro. Alcune di queste canzoni erano custodite da Katarro perché non le sentiva sue per quel progetto. "Nothing Outstunding" è il primo disco per King of the Opera e qui Katarro ha potuto rilassarsi su queste nuove dinamiche più complesse per progredire in un discorso composito, così ha cambiato nome scegliendo l'approccio del gruppo.
Link: myspace.com/kingoftheopera

 
 

Links utili: Snatura rock

 
 

Commenti

Per inserire un commento devi effettuare il login utilizzando il modulo in alto a destra.

Sei nuovo? Registrati subito utilizzando il modulo di iscrizione che trovi qui.

    audio

CalendarioSherwood
MappaSherwood
loading... loading...