Sabato 16 Marzo@ Centro Sociale RivoltaVia F.lli Bandiera, 45 - Marghera VE


Aspettando il Venice Sunsplash 2013 Parco San Giuliano, Mestre (VE)


Brusco
Live Showcase

Uno showcase esplosivo con tutti i suoi più grandi successi dal vivo: Sangue, L'erba della giovinezza, Roma turn Rasta, Fino all'alba, la cassetta e il vinile e molte altre.

prima e dopo il live Reggae/Dancehall with:

BomChilom

WildCat Sound


Ingresso:8 € fino alle ore 23.0010 € dopo le ore 23.00


All'interno del Rivolta puoi trovare: Osteria "La Rivoltella", Servizio guardaroba, hot dog e panini farciti, birreria.

Il Centro sociale Rivolta ha anche inagurato una palestra popolare, lo sportello dell'Ass.ne diritti lavoratori, la scuola di italiano per migranti LiberalaParola


Brusco Bio:

Giovanni Miraldi nasce a Roma il 4 gennaio 1974. Incomincia la sua carriera entrando a far parte di La Villa Ada Posse, un collettivo in cui Giovanni è noto come Papa G. Nel 1993 Villa Ada pubblica il suo primo demo in cui figurano due brani di Papa G: "Banale" e "Stretti stretti". Tre anni più tardi esce MUSICALLY, disco autoprodotto. Nel settembre del 2000 Giovanni, che nel frattempo cambia nome in Brusco, decide di intraprendere la carriera solista: conosce Francesco Lancia, il produttore dell'etichetta L9, con cui l'artista (in collaborazione ai due produttori musicali Mr Perez e Macro Marco), realizza un mini cd nel giugno del 2001. L'anno successivo è quello del successo con il brano “Sotto i raggi del sole” che riprende il successo di Edoardo Vianello "Abbronzatissima". Nell'autunno dello stesso anno è la volta di SI FA PRESTO A DIRE...BRUSCO, che contiene il brano “Ti penso sempre”,cantato insieme a Valeria Rossi. Nel 2006 è la volta di AMORE VERO, seguito da una serie di singoli e da TAKE OFF VOL 1 & 2 pubblicati tra il 2009 e il 2010. “Fino all'alba” è l'ultimo lavoro uscito nel 2011.

 
 

    video

  • Brusco - Fino all'alba / I tre porcellini Official Video
loading... loading...