Snatura Rock del 17 febbraio 2013

Intervista a Frei, Valentina Gravili e Amari

20 Febbraio 2013
h15.15 Intervista a Frei
Frei è un cantante che si fa attraversare dai classici cantautori dagli anni sessanta, in primis Francesco De Gregori, ma il suo bello è che la sua spontaneità nelle musiche e nei testi è stata arrangiata da Dario Giovannini con chiave moderna il quale fa parte anche del suo entourage assieme ad Enzo Cimino e Michele Barbagli che lo accompagnano in questo viaggio sorprendente del secondo album “”2013 Odissea nello spiazzo”. Un viaggio che sembra continuare, anche se con altri colori, dall’esordio dell’anno scorso “Sulle tracce della volpe”. 
 
h16.00 Intervista a Valentina Gravili
La brindisina Valentina Gravili torna con un album dirompente, “Arriviamo tardi ovunque”, in cui asciuga ricami e porta avanti le sue intime sensazioni per raccontarsi profondamente con uno stile vocale che affronta nuovi e superlativi aspetti del modo di cantare su cui ha lavorato e che aumenta gli apprezzamenti da parte nostra nei suoi confronti. Il disco è uscito per la nuova etichetta Carbon Cook che inizia, col vento in poppa, la loro vita musicale.
 
h16.30 Intervista agli Amari
Gli Amari per questo 2013 possono avere una certezza: sono molto amati da Radio Sherwood! Li intervistiamo di continuo, come potete vedere sul sito. Il gruppo ci ha coinvolti anche questa volta con “Kilometri”appena uscito per Riotmaker, etichetta di cui fanno parte o totalmente o per collaborazione. Il disco nuovo ha l’estetica Amari e brucia i chilometri che sono la loro esperienza nello scrivere e comporre, sempre in equilibrio ragionato tra elettronica e gusto tra pop e rap. Ne parliamo con Dariella.
 
 

    audio

loading... loading...